Tuner88
18-01-2009, 22:06
Ciao ragazzi..sono nuovo e subito mi serve il vostro aiuto..
Attualmente (quello nuovo è in arrivo :D ) ho un computer così fatto.
Alimentatore Kraun 600W
Scheda Madre Asus P5N-MX
Scheda Video Asus EAH2600PRO 512MB
2 GB DI RAM (2X1GB)
Processore Intel Core Duo E2200 @2.2GHz
HD Maxtor 160gb per SO
HD Maxtor 500gb per i dati
Il mio problema è che quando avvio un gioco che richiede un pò più di "muscoli" il pc mi si riavvia da solo. Per esempio giocando a Crysis nei momenti più concitati mi si riavvia, o in giochi come GTA 4 e Cal of Duty World at War non mi fa proprio iniziare a giocare e mi si riavvia anche nel caricamento.
So che non ho una configurazione all ultimo grido, prò penso che almeno il gioco dovrei poterlo usufruire in quanto rientro nei requisiti minimi. Premetto che ho provato a giocare senza sportello laterale ma senza successo. Mi affido a voi quindi sperando possiate aiutarmi.. grazie per l attenzione! :D
Attualmente (quello nuovo è in arrivo :D ) ho un computer così fatto.
Alimentatore Kraun 600W
Scheda Madre Asus P5N-MX
Scheda Video Asus EAH2600PRO 512MB
2 GB DI RAM (2X1GB)
Processore Intel Core Duo E2200 @2.2GHz
HD Maxtor 160gb per SO
HD Maxtor 500gb per i dati
Il mio problema è che quando avvio un gioco che richiede un pò più di "muscoli" il pc mi si riavvia da solo. Per esempio giocando a Crysis nei momenti più concitati mi si riavvia, o in giochi come GTA 4 e Cal of Duty World at War non mi fa proprio iniziare a giocare e mi si riavvia anche nel caricamento.
So che non ho una configurazione all ultimo grido, prò penso che almeno il gioco dovrei poterlo usufruire in quanto rientro nei requisiti minimi. Premetto che ho provato a giocare senza sportello laterale ma senza successo. Mi affido a voi quindi sperando possiate aiutarmi.. grazie per l attenzione! :D