PDA

View Full Version : Problema Wireless Sony VAIO VGN-SR11M!!!

maranfra
18-01-2009, 21:42
Salve a tutti..è la prima volta che scrivo e spero di trovare aiuto su un problema che mi attanaglia pesantemente da un bel po..
Vi spiego la situazione..
A casa ho un pc fisso con Windows XP che si collega ad internet con un Router ADSL CONITECH...Fin qui tutto Ok..
A inizio Dicembre ho acquistato un Sony Vaio VGN-SR11M con Vista e (ovviamente) con la wireless integrata...
Per risolvere il problema di far andare il Vaio su internet acquisto un Access Point della TP-Link (TL-WA501G)..cosi collego tramite cavo Ethernet il router e l'access point..
il problema è...il Vaio vede l'access point..ma nn s collega ad internet. (mentre con il pc fisso c giro che è una meraviglia).
HO provato d tutto,cambiando sul portatile tutti i tipi di settaggi di internet (Ip,Gateway,ecc)...Come posso risolvere il problema?vi premetto (cosa stranissima) che sul Vaio quando vado su "Servizi" e provo ad attivare quello del DHCP,non me lo fa attivare...
Chi mi aiuta?
VI prego!! :cry:

maranfra
18-01-2009, 22:16
aggiungo che,quando vado su "Servizi" e provo ad attivare il "Client DHCP"..m da errore 1029: l'account specificato per questo servizio è diverso da quello specificato per altri servizi eseguiti nello stesso processo..
NN TROVO NESSUNA SOLUZIONE! ma che vuol dire?