dragonballfusion
18-01-2009, 21:19
salve boys cdt vorrei vendere (forse) il mio iphone nuovo nuovo nuovo nuovo nuovo.. regalatomi una settimana fa e usato praticamente quasi mai. visto che ho bisogno di altri tipi di dispositivi vorrei vedere se vendendo questo posso usare i money per prendermi il nuovo mbp 17" per lavoro (ovviamente aggiungendo qualcosa:oink: )
visto ke è praticamente nuovo, ancora con la pellicola sul vetro (mai tolta davvero) e appena tirato fuori dalla scatolina l'ho coperto con una silicon case della puro blu scuro, lo vorrei vendere a non meno di 450 euro spese comprese.
le regole sono queste:
non si blocca per più di 12 ore
qualsiasi prova basta che nn mi chiediate cose assurde che non posso fare
non scendo di prezzo, sennò me lo tengo!
non scambio per nulla al mondo, sono un mac user, e se dovessi scegliere il mio iphone con un nokia n9999999999 mi tengo il mio. nn mi interessa quindi evitate post inutili per favore
mi libero dal ritirare la ventia a mio piacimento magari ci ripenso:rolleyes: chissà
accetto qualsiasi pagamento
foto a chi interessato
visto ke è praticamente nuovo, ancora con la pellicola sul vetro (mai tolta davvero) e appena tirato fuori dalla scatolina l'ho coperto con una silicon case della puro blu scuro, lo vorrei vendere a non meno di 450 euro spese comprese.
le regole sono queste:
non si blocca per più di 12 ore
qualsiasi prova basta che nn mi chiediate cose assurde che non posso fare
non scendo di prezzo, sennò me lo tengo!
non scambio per nulla al mondo, sono un mac user, e se dovessi scegliere il mio iphone con un nokia n9999999999 mi tengo il mio. nn mi interessa quindi evitate post inutili per favore
mi libero dal ritirare la ventia a mio piacimento magari ci ripenso:rolleyes: chissà
accetto qualsiasi pagamento
foto a chi interessato