PDA

View Full Version : problema con hp compaq 6730s

raptus85
18-01-2009, 22:18
Salve a tutti, ho acquistati da circa 2 mesi un notebook hp compaq 6730s. Ho il seguente problema: si blocca di tanto in tanto, e credo che il problema non sia legato al sistema operativo, nè penso che sia un problema software in generale, perchè dal momento in cui si blocca non risponde proprio nulla, nemmeno il task manager. Il sistema operativo installato è windows xp.
Qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere? mi conviene contattare la hp? ovviamente il pc è in garanzia..
Grazie mille.

§pier§
19-01-2009, 10:05
Salve a tutti, ho acquistati da circa 2 mesi un notebook hp compaq 6730s. Ho il seguente problema: si blocca di tanto in tanto, e credo che il problema non sia legato al sistema operativo, nè penso che sia un problema software in generale, perchè dal momento in cui si blocca non risponde proprio nulla, nemmeno il task manager. Il sistema operativo installato è windows xp.
Qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere? mi conviene contattare la hp? ovviamente il pc è in garanzia..
Grazie mille.

Tieni sotto controllo le temperature...Inoltre: hai messo tutti i driver(chipset,sata etc)??

smalt71
07-09-2009, 11:46
anche io ho lo stesso problema qualcuno ha trovato una soluzione ?
grazie:muro:

patata80
09-09-2009, 09:17
io ho un 6730s lo uso per lavoro e sta acceso asanche 8 ore di fila nessun problema se puoi fornire maggiori dettagli forse possiamo aiutarti meglio

amdathlon
21-10-2009, 16:44
una mia amica ha lo stesso notebook...in pratica se lo lascia andare in risparmio energetico, al risveglio appare il destkop ma è tutto congelato..freezato. Si muove il mouse ma non fa piu nulla....

patata80
22-10-2009, 10:02
il fatto che al risveglio in realta non si risveglia potrebbero essere diversi fattori tra cui anche le ram che ti abbandonano o driver mal configurati