View Full Version : consiglio macbook alluminio!
Salve a tutti
sto per passare a mac, sono interessato al mac da 13" in alluminio.
Volevo 2 informazioni:
quando e' uscito?
inoltre, quanto dura la batteria su strada? (non dati teorici)
e poi la Tastiera illuminata, c'e' qualche foto o video? mi interesserebbe perche' uso spesso di sera...conosco la tastiera a memoria però penso sia comoda!
ma esiste solo su quello da 1500€?
smokingkid
19-01-2009, 02:23
Salve a tutti
sto per passare a mac, sono interessato al mac da 13" in alluminio.
Volevo 2 informazioni:
quando e' uscito?
inoltre, quanto dura la batteria su strada? (non dati teorici)
e poi la Tastiera illuminata, c'e' qualche foto o video? mi interesserebbe perche' uso spesso di sera...conosco la tastiera a memoria però penso sia comoda!
ma esiste solo su quello da 1500€?
1)i nuovi macbook alu sono un prodotto recente, sono usciti a settembre 2008 mi pare.
2)Dipende dall'utilizzo, con il mio con luminosità a metà wifi e bluetooth attivi arrivo a 3 ore e mezzo...
3) la tastiera retroilluminata è più che altro un accessorio "cool", io l'ho presa giusto perchè volevo il modello macbook più accessoriato, di notte è molto comoda ma si può stare anche senza.
E si, la tastiera illuminata è presente solo sul Macbook alu da 1400 euro.
1)i nuovi macbook alu sono un prodotto recente, sono usciti a settembre 2008 mi pare.
il 14 ottobre 2008 per la precisione!!! Me lo ricordo perchè ho comprato il mio macbook pro due giorni dopo la presentazione :asd:...
2)Dipende dall'utilizzo, con il mio con luminosità a metà wifi e bluetooth attivi arrivo a 3 ore e mezzo...
3) la tastiera retroilluminata è più che altro un accessorio "cool", io l'ho presa giusto perchè volevo il modello macbook più accessoriato, di notte è molto comoda ma si può stare anche senza.
E si, la tastiera illuminata è presente solo sul Macbook alu da 1400 euro.
non vorrei chiederti, troppo, ma potresti gentilmente scattarmi una foto della tastiera illuminata?
non riesco a rendermi conto! grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.