Otello1985
18-01-2009, 18:21
Ciao a tutti, dopo aver valutato attentamente prezzi e mie esigenza sono arrivato alla conclusione che per il mio nuovo pc prenderò un q9550 e non un i7 920 per via dei prezzi ancora spropositati dei componenti.
(sapete se scenderanno a breve? se arriveranno schede di fascia media e le ddr3 si abbasseranno di prezzo?)
comunque...
Veniamo a me, iol mio dilemma è il seguente, mi servirebbe una mobo che abbia almeno 6 sata magari uno o più eSata che abbia la firewire e ovviamente tutto il resto come le varie pci, usb, ide, ecc...
non sarebbe male se avesse anche il video integrato con uscita dvi-d per il mio bel monitor e vga o comunque dvi-i o dvi-a per il secondo monutor vga.
faccio audio professionale quindi non ho bisogno di grandi prestazioni video ma non vorrei nemmeno una scheda video da poco...giusto una cosa per fare dei montaggi video semplici con premiere...nulla di che....non gioco!
al massimo preno una scheda video a parte...
volevo evitare asus perchè, sarà per sfiga, ma mi ha sempre dato problemi...
spero di non aver tralasciato nulla...
appunto dimenticavo di dire che monterò ddr2
Ciao e grazie...
(sapete se scenderanno a breve? se arriveranno schede di fascia media e le ddr3 si abbasseranno di prezzo?)
comunque...
Veniamo a me, iol mio dilemma è il seguente, mi servirebbe una mobo che abbia almeno 6 sata magari uno o più eSata che abbia la firewire e ovviamente tutto il resto come le varie pci, usb, ide, ecc...
non sarebbe male se avesse anche il video integrato con uscita dvi-d per il mio bel monitor e vga o comunque dvi-i o dvi-a per il secondo monutor vga.
faccio audio professionale quindi non ho bisogno di grandi prestazioni video ma non vorrei nemmeno una scheda video da poco...giusto una cosa per fare dei montaggi video semplici con premiere...nulla di che....non gioco!
al massimo preno una scheda video a parte...
volevo evitare asus perchè, sarà per sfiga, ma mi ha sempre dato problemi...
spero di non aver tralasciato nulla...
appunto dimenticavo di dire che monterò ddr2
Ciao e grazie...