View Full Version : miglior music phone senza spender un'eresia?
dovrei prendere un music phone carino esteticamente
requisiti sono un jack da 3.5", batteria con lunga durata, dimensioni contenute, qualità audio e radio fm con rds
schermo buono ma non è indispensabile che sia immenso, 2.2"-2.4" sarebbero perfetti
che mi consigliate?
magari con una bouna dotazione di memoria interna
devo controllare tra i sony ericsson walkman e nokia xpress music e basta^ consigli^?
ah, sarà usato con usim h3g, quindi umts
cabernet
18-01-2009, 23:09
dovrei prendere un music phone carino esteticamente
requisiti sono un jack da 3.5", batteria con lunga durata, dimensioni contenute, qualità audio e radio fm con rds
schermo buono ma non è indispensabile che sia immenso, 2.2"-2.4" sarebbero perfetti
che mi consigliate?
magari con una bouna dotazione di memoria interna
devo controllare tra i sony ericsson walkman e nokia xpress music e basta^ consigli^?
ah, sarà usato con usim h3g, quindi umts
vai di sony che sono i terminali con l'autonomia piu duratura..
e poi il sw per il lettore mp3 è ottimo
grazie mille
sapresti magari orientarmi verso qualche modello? ad esempio, hanno tutti il jack da 3.5" o vanno con l'attacco proprietario?
oppure, altra curiosità, mi pare ci fosse un modello che veniva venduto in bundle con un auricolare stereo bluetooth... ricordo male?
del samsung i450 che mi dite? si dovrebbe trovare a buon prezzo, ma non ho capito se il jack è 3.5" (eventualmente le cuffie in dotazione sono inear? son buone?) e forse forse è un filo troppo grandicello per me...
alla peggio prendo un qualunque tel normale e uso l'e71 come music phone (comprando gli auricolari nokia wh-700, li conoscete? come vanno?)
Ho provato il 5320 della Nokia che sarebbe quello con il comparto audio migliore, ma non ha un'autonomia da record.
Questo terminale l'ho poi messo a confronto con il Nokia N78 e il Nokia E51, entrambe con autonomia decisamente superiore al 5320 e la qualità è risultata la medesima;unica differenza il volume d'ascolto leggerissimamente più basso. Difficile accorgersi di ciò se non dopo ripetute prove.
Ho usato gli stessi brani e le stesse cuffie Sennheiser.
Tutti hanno radio RDS e sono UMTS.
si ma l'e51 non ha il jack da 3.5", come ce le hai messe le sennheiser? c'è un qualche adattatore?
si ma l'e51 non ha il jack da 3.5", come ce le hai messe le sennheiser? c'è un qualche adattatore?
Sì. Comune adattatore 2.5 > 3.5. http://www.musiclab.it/store/images/microj.jpg
Solo per esempio quelle in dotazione al E51:
http://www.nokia.it/hs-47
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.