View Full Version : Geforce 9500GT è possibile...please info!!
spriggan82
18-01-2009, 18:56
Ciao,
ho appena acquistato questa scheda video,l'ho collegata tramite HDMI alla TV,il video va bene ma l'audio no,c'è qualche modo per settare come uscita quella HDMI?devo collegare qualcosa?(c'era un cavetto nella scatola della scheda video ma nn so che sia).
grazie!
Apollo 2
18-01-2009, 19:16
Ciao,
ho appena acquistato questa scheda video,l'ho collegata tramite HDMI alla TV,il video va bene ma l'audio no,c'è qualche modo per settare come uscita quella HDMI?devo collegare qualcosa?(c'era un cavetto nella scatola della scheda video ma nn so che sia).
grazie!
Quando ancora avevo la ati980pro mi attaccavo al televiso della cucina per vedere i film e collegavo la skvideo alla tv con una scart con i 3 fili rosso verde e giallo se nn ricordo male e l'audio c'era... forse con l'hdmi nn è compreso l'audio e devi attacarti alla tv tramite scheda audio...penso...
spriggan82
18-01-2009, 19:30
l'hdmi fa passare anche l'audio,nella vecchia scheda madre che avevo funzionava tutto (ma aveva scheda video/audio tutto integrato nella scheda madre) adesso con questa non ho idea di come fare!!!
robertino75
18-01-2009, 19:46
Ciao,
grazie!
per portare l'audio dal pc alla tv tramite hdmi devi collegare il cavo fornito con la scheda video dalla scheda madre alla scheda video...è l'unico sistema con le Nvidia...mentre con le Ati non serve.
spriggan82
18-01-2009, 19:53
è un cavetto piccolo...ho provato ma nada...penso di averlo collegato nel posto giusto...dove c'è scritto SPDIF_OUT...è giusto?ma devo poi settare anche qualcosa a livello software?
spriggan82
18-01-2009, 19:55
mitico!c son riuscito...era solo da collegare in modo giusto il cavetto...nel manuale non era spiegato molto bene!grazie
Apollo 2
18-01-2009, 20:20
mitico!c son riuscito...era solo da collegare in modo giusto il cavetto...nel manuale non era spiegato molto bene!grazie
Ottimo:D
lantis_87
18-01-2009, 20:30
è un cavetto piccolo...ho provato ma nada...penso di averlo collegato nel posto giusto...dove c'è scritto SPDIF_OUT...è giusto?ma devo poi settare anche qualcosa a livello software?
scusami..io ho volevo prendermi un portatile con uscita hdmi da collegare al videoproiettore e un'uscita spdif da collegare ad un amplifciatore. ho una scheda grafica nvidia 9600m gt! è complicato allora fare questa operazione? nn c'è direttamente un uscita sul portatile? devo aprirlo per fare sta roba?
spriggan82
18-01-2009, 22:24
io ho un pc fisso e ho dovuto fare un collegamento interno,su un portatile non so se è lo stesso discorso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.