Entra

View Full Version : utorrent e la velocità di navigazione

mto89
18-01-2009, 17:27
ciao, da qualche giorno noto che dopo la chiusura di utorrent, la navigazione è estremamente lenta, nonostante il pc sia completamente ripulito da ogni forma di malware, è successa a nessuno questa cosa?

danpark
18-01-2009, 17:48
Uso utorrent con XP e capita anche a me, ma il problema dura un paio di minuti, anche meno, e poi si riprende a navigare normalmente.
Non credo dipenda da Vista.

emiaud
18-01-2009, 18:11
Uso utorrent con XP e capita anche a me, ma il problema dura un paio di minuti, anche meno, e poi si riprende a navigare normalmente.
Non credo dipenda da Vista.

Uso utorrent... ma i avuto problemi di navigazione....

mto89
18-01-2009, 21:26
a pensarci bene non so se il problema fosse legato a torrent, ora ho provato a disabilitare tutti i servizi di rete di vmware e sembra andare un pelo più veloce la navigazione, la telecom ha detto che non è un problema loro, presenza di malware non ce n'è....non immagino che possa essere!

ALIEN3
19-01-2009, 07:54
Bisogna prima vedere se è stato portato ad un minimo di 50-100 le connessi tcp/ip altrimenti è normale che la navigazione sia lenta (si satura le connessioni massime). Non impostate valori alti per l'upload: di regola per una 7mb sui 30kb-35kb

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

_MaRcO_
19-01-2009, 17:48
Bisogna prima vedere se è stato portato ad un minimo di 50-100 le connessi tcp/ip altrimenti è normale che la navigazione sia lenta (si satura le connessioni massime). Non impostate valori alti per l'upload: di regola per una 7mb sui 30kb-35kb

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

30-35 KB in up con una 7 Mega italiana?:mbe:
con una 7 Mega in media l'up è sui 300Kb che corrispondono a circa 37KB/sec.; impostando l'up a 30 si satura quasi tutta la banda in up e spesso occuparla tutta o quasi non significa aumentare la velocità di download ma bensì contribuire a rallentare la navigazione ed il down.
Per esperienza personale consiglio di tenere l'up sui 15KB avendone a disposizione circa 35, per il resto consiglierei ad mto89 di chiedere nel thread ufficiale di torrent (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834)

CiAo

ALIEN3
19-01-2009, 19:36
Come non detto: io di solito la tengo a 20kb/sec (quindi a 15kb/sec cè una differenza di 5kb/sec). Comunque questa è una cosa che mi mancava e ti ringrazio ;) . Io di solitò seguivo la guida di mettere la banda all'80% della velocità di upload (ho alice 7mb e in upload mi sembra sia 384kb).

byezzzzzzzzzzzzzzzz

_MaRcO_
19-01-2009, 19:46
Come non detto: io di solito la tengo a 20kb/sec (quindi a 15kb/sec cè una differenza di 5kb/sec). Comunque questa è una cosa che mi mancava e ti ringrazio ;) . Io di solitò seguivo la guida di mettere la banda all'80% della velocità di upload (ho alice 7mb e in upload mi sembra sia 384kb).

byezzzzzzzzzzzzzzzz
figurati!:D