View Full Version : [MI - VA - CO] Portatile da spendere poco...
ciao a tutti, stò cercando un portatile di quelli vecchi, tipo celeron o p3 da 450mhz in su, prezzo chiaramente mooolto modico (sotto i 100euro). preferibilmente con incontro a mano per limare ulteriormente e poterlo controllare.
non mi interessano accessori particolari tipo wifi, la batteria non è importante (l'importante naturalmente è che funzioni bene collegato alla corrente). eventualmente anche senza hd ma con tutto il necessario per collegarne uno ide, preferibilmente con scocca intatta (qualche graffietto non è un problema :)).
attendo fiducioso offerte, ciao a tutti! :)
Ciao ne ho uno che forse può andarti bene. Poichè c'è l'ho in ufficio domani posso darti le caratteristiche. Ti faccio sapere.
ok, mandami un pvt quando puoi, ciao. up!
guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1909343
FabioBS, se sei già in fase conclusiva perchè mi hai mandato il link?:doh:
up!
@less@ndro
24-01-2009, 11:18
se ti può interessare quello in firma, potrei scendere un pochetto, ma tu dovresti salire... :)
è un bel pc il tuo, ma a meno che tu non sia disposto a scendere sotto i 100euro come da post iniziale, hai fatto una offerta fuori luogo ;)...
se vuoi un consiglio cmq, a 200euro trovi offerte di usato molto + performanti! ;) facci un pensierino! ciao e grazie cmq
@less@ndro
24-01-2009, 11:45
è un bel pc il tuo, ma a meno che tu non sia disposto a scendere sotto i 100euro come da post iniziale, hai fatto una offerta fuori luogo ;)...
se vuoi un consiglio cmq, a 200euro trovi offerte di usato molto + performanti! ;) facci un pensierino! ciao e grazie cmq
no, meno di 100€ non posso venderlo. :fagiano: se ce la fai ad arrivare sui 170 ne possiamo parlare. :D
oldfield
24-01-2009, 12:33
Ciao,se prevedi anche la spedizione,ho questo(senza sk wifi=160€):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906135
raga, ma son stato poco chiaro? :confused:
eppure mi sembra di avere scritto in italiano e di non aver mandato messaggi contradditori...:sofico:
ne cerco uno sotto i 100euro.
@less@ndro, a 170euro secondo te cosa rispondo? :mbe:
oldfield, grazie per l'attenzione. idem con patate.
grazie cmq per le vostre offerte e alla prox! penso che nessuno di noi sia interessato a perdere tempo inutilmente perciò chiudiamo qui.
ps @less@ndro, il tuo c3 ha una potenza di calcolo simile ad un p3 (un poco di + anche grazie alla ddr ma cmq nettamente inferiore ad un p4 o centrino). trovo cmq caro 170 per un modello di quel tipo, oggi giorno se voglio un notebook da prestazioni "basse" e magari che duri qualcosa di + come batteria (non sò il tuo cosa faccia di preciso ma sfido batta di molto un atom), prenderei un eePC dell'asus o dell'Acer. i prezzi del nuovo li trovi dovunque, fai tu il calcolo del valore dell'uso e poi dimmi cosa ne esce dal confronto;)!
preciso che non lo dico per infastiirti o per "tirare l'acqua al mio mulino" (tanto non penso si possa trovare un prezzo d'incontro) ma solo per darti un consiglio, se lo vuoi vendere....
raga, ma son stato poco chiaro? :confused:
eppure mi sembra di avere scritto in italiano e di non aver mandato messaggi contradditori...:sofico:
ne cerco uno sotto i 100euro.
@less@ndro, a 170euro secondo te cosa rispondo? :mbe:
oldfield, grazie per l'attenzione. idem con patate.
grazie cmq per le vostre offerte e alla prox! penso che nessuno di noi sia interessato a perdere tempo inutilmente perciò chiudiamo qui.
ps @less@ndro, il tuo c3 ha una potenza di calcolo simile ad un p3 (un poco di + anche grazie alla ddr ma cmq nettamente inferiore ad un p4 o centrino). trovo cmq caro 170 per un modello di quel tipo, oggi giorno se voglio un notebook da prestazioni "basse" e magari che duri qualcosa di + come batteria (non sò il tuo cosa faccia di preciso ma sfido batta di molto un atom), prenderei un eePC dell'asus o dell'Acer. i prezzi del nuovo li trovi dovunque, fai tu il calcolo del valore dell'uso e poi dimmi cosa ne esce dal confronto;)!
preciso che non lo dico per infastiirti o per "tirare l'acqua al mio mulino" (tanto non penso si possa trovare un prezzo d'incontro) ma solo per darti un consiglio, se lo vuoi vendere....
ho ancora qualcosa che può fare al caso tuo. ti tengo aggiornato nei prossimi giorni.
ti ho mandato, un pvt con caratteristiche.
risposto a pvt arizz!
fabioBS, attendo un pvt su quel qualcosa allora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.