PDA

View Full Version : Secondo voi come stanno le narici di Gasparri?

wlog
18-01-2009, 16:02
Fa davvero uso di cocaina come le sue dichiarazioni lasciano trapelare?

Scherzi a parte, mi sono accorto di un cambio nella immagine di Gasparri... Prima era un politico come altri del PDL, che faceva le sue affermazioni, aveva le sue classiche argomentazioni...

Invece da 1 anno a questa parte ogni affermazione di gasparri è un insulto, con frasi del tipo "ha perso una buona occasione per tacere", "cervello bucato dalla droga", "dovrebbe mettersi a pregare, magari Dio potrebbe ridargli il senno" o cose del genere...

L'avete notato anche voi? non sembrano dichiarazioni eccessive e magari fuori luogo per un rappresentante istituzionale?

La mia personale opinione è che questo sia stato fatto a tavolino, che sia un riconfezionamento dell'immagine di gasparri. Forse, e dico forse, il vaffanculo di grillo ha fatto cosi effetto che hanno voluto anche loro avere una versione ancora piu sboccata. Stile cane che sbava e sbraita.

E voi cosa ne pensate?

whistler
18-01-2009, 16:17
http://img183.imageshack.us/img183/5663/gasparri4yb9.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=gasparri4yb9.jpg)
:rolleyes:

Korn
18-01-2009, 16:29
dice quello gli dicono di dire.

skywalker77
18-01-2009, 16:29

Scherzi a parte, mi sono accorto di un cambio nella immagine di Gasparri... Prima era un politico come altri del PDL, che faceva le sue affermazioni, aveva le sue classiche argomentazioni...

Invece da 1 anno a questa parte ogni affermazione di gasparri è un insulto, con frasi del tipo "ha perso una buona occasione per tacere", "cervello bucato dalla droga", "dovrebbe mettersi a pregare, magari Dio potrebbe ridargli il senno" o cose del genere...

L'avete notato anche voi? non sembrano dichiarazioni eccessive e magari fuori luogo per un rappresentante istituzionale?

La mia personale opinione è che questo sia stato fatto a tavolino, che sia un riconfezionamento dell'immagine di gasparri. Forse, e dico forse, il vaffanculo di grillo ha fatto cosi effetto che hanno voluto anche loro avere una versione ancora piu sboccata. Stile cane che sbava e sbraita.

E voi cosa ne pensate?

Il problema di Gasparri in questa legislatura è che non ha poltrona e quindi deve attirare l'attenzione "sennò chi a vota sta faccetta!".

Onisem
18-01-2009, 16:47

E voi cosa ne pensate?

Beh, esagitato è esagitato di sicuro. Detto questo dei politici mi spaventano di più la stupidità, l'assoluta malafede e l'incompetenza, piuttosto che certi loro "vizietti".

wlog
18-01-2009, 16:49
Beh, esagitato è esagitato di sicuro. Detto questo dei politici mi spaventano di più la stupidità, l'assoluta malafede e l'incompetenza, piuttosto che certi loro "vizietti".

ovvio ovvio era una battuta, per sottilineare come Gasparri ultimamente fosse particolarmente esagitato, quasi che fosse sotto gli effetti della cocaina.

Marco!
18-01-2009, 16:51
ovvio ovvio era una battuta, per sottilineare come Gasparri ultimamente fosse particolarmente esagitato, quasi che fosse sotto gli effetti della cocaina.

perchè se fosse così sareste sorpresi?

Cfranco
18-01-2009, 17:22
dice quello gli dicono di dire.
E' come un grammofono , gli carichi il disco e lui continua a ripeterlo .

Xile
18-01-2009, 18:04
Tra l'altro appena gli dicono "a" lui la butta in caciara!!!

unabomb
18-01-2009, 18:09
Bisognerebbe fargli fare una Colonscopia, anzi due.

deggungombo
18-01-2009, 19:05
Gasparri ha una funzione televisiva totalmente incentrata nella propaganda di governo. nient'altro.
è bugiardo quasi quanto altappone.

speeed999
18-01-2009, 19:11
Bisognerebbe fargli fare una Colonscopia, anzi due.

Con una trave, direi :O

Neo_
18-01-2009, 20:05
Con una trave, direi :O

e magari gli piace pure :rotfl: :rotfl:

jan
18-01-2009, 21:33
è no dai ! siamo seri per cortesia !!
non è certo colpa sua , dipende da che file mp3 caricano sulla sua SD prima di premere start>programmi>calunnia.exe

yggdrasil
18-01-2009, 22:05
Il problema di Gasparri in questa legislatura è che non ha poltrona e quindi deve attirare l'attenzione "sennò chi a vota sta faccetta!".
yoda chiama skywalker: gli vuole ricordare che gli italiani non possono più votare le persone, quindi gliene può fregare proprio niente :D
:muro:

nomeutente
19-01-2009, 09:02

Fonte?

wlog
19-01-2009, 09:07
Fonte?

non lo so, volevo chiedere.

Fradetti
19-01-2009, 09:08
Fonte?

fonte di una domanda???

Grazie per avermi tirato su la giornata :)

nomeutente
19-01-2009, 09:21
Ho chiesto una fonte in merito al passaggio "come le sue dichiarazioni lasciano trapelare", che farebbe vagamente supporre una sua dichiarazione in merito :fagiano:

Visto che la risposta non arriva, chiudo il thread. Se poi qualcuno mi posta il link ad un articolo in cui Gasparri "lascia trapelare" qualcosa, lo riapro.