View Full Version : Secondo voi come stanno le narici di Gasparri?
Fa davvero uso di cocaina come le sue dichiarazioni lasciano trapelare?
Scherzi a parte, mi sono accorto di un cambio nella immagine di Gasparri... Prima era un politico come altri del PDL, che faceva le sue affermazioni, aveva le sue classiche argomentazioni...
Invece da 1 anno a questa parte ogni affermazione di gasparri è un insulto, con frasi del tipo "ha perso una buona occasione per tacere", "cervello bucato dalla droga", "dovrebbe mettersi a pregare, magari Dio potrebbe ridargli il senno" o cose del genere...
L'avete notato anche voi? non sembrano dichiarazioni eccessive e magari fuori luogo per un rappresentante istituzionale?
La mia personale opinione è che questo sia stato fatto a tavolino, che sia un riconfezionamento dell'immagine di gasparri. Forse, e dico forse, il vaffanculo di grillo ha fatto cosi effetto che hanno voluto anche loro avere una versione ancora piu sboccata. Stile cane che sbava e sbraita.
E voi cosa ne pensate?
whistler
18-01-2009, 16:17
http://img183.imageshack.us/img183/5663/gasparri4yb9.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=gasparri4yb9.jpg)
:rolleyes:
dice quello gli dicono di dire.
skywalker77
18-01-2009, 16:29
Scherzi a parte, mi sono accorto di un cambio nella immagine di Gasparri... Prima era un politico come altri del PDL, che faceva le sue affermazioni, aveva le sue classiche argomentazioni...
Invece da 1 anno a questa parte ogni affermazione di gasparri è un insulto, con frasi del tipo "ha perso una buona occasione per tacere", "cervello bucato dalla droga", "dovrebbe mettersi a pregare, magari Dio potrebbe ridargli il senno" o cose del genere...
L'avete notato anche voi? non sembrano dichiarazioni eccessive e magari fuori luogo per un rappresentante istituzionale?
La mia personale opinione è che questo sia stato fatto a tavolino, che sia un riconfezionamento dell'immagine di gasparri. Forse, e dico forse, il vaffanculo di grillo ha fatto cosi effetto che hanno voluto anche loro avere una versione ancora piu sboccata. Stile cane che sbava e sbraita.
E voi cosa ne pensate?
Il problema di Gasparri in questa legislatura è che non ha poltrona e quindi deve attirare l'attenzione "sennò chi a vota sta faccetta!".
E voi cosa ne pensate?
Beh, esagitato è esagitato di sicuro. Detto questo dei politici mi spaventano di più la stupidità, l'assoluta malafede e l'incompetenza, piuttosto che certi loro "vizietti".
Beh, esagitato è esagitato di sicuro. Detto questo dei politici mi spaventano di più la stupidità, l'assoluta malafede e l'incompetenza, piuttosto che certi loro "vizietti".
ovvio ovvio era una battuta, per sottilineare come Gasparri ultimamente fosse particolarmente esagitato, quasi che fosse sotto gli effetti della cocaina.
ovvio ovvio era una battuta, per sottilineare come Gasparri ultimamente fosse particolarmente esagitato, quasi che fosse sotto gli effetti della cocaina.
perchè se fosse così sareste sorpresi?
dice quello gli dicono di dire.
E' come un grammofono , gli carichi il disco e lui continua a ripeterlo .
Tra l'altro appena gli dicono "a" lui la butta in caciara!!!
Bisognerebbe fargli fare una Colonscopia, anzi due.
deggungombo
18-01-2009, 19:05
Gasparri ha una funzione televisiva totalmente incentrata nella propaganda di governo. nient'altro.
è bugiardo quasi quanto altappone.
speeed999
18-01-2009, 19:11
Bisognerebbe fargli fare una Colonscopia, anzi due.
Con una trave, direi :O
Con una trave, direi :O
e magari gli piace pure :rotfl: :rotfl:
è no dai ! siamo seri per cortesia !!
non è certo colpa sua , dipende da che file mp3 caricano sulla sua SD prima di premere start>programmi>calunnia.exe
yggdrasil
18-01-2009, 22:05
Il problema di Gasparri in questa legislatura è che non ha poltrona e quindi deve attirare l'attenzione "sennò chi a vota sta faccetta!".
yoda chiama skywalker: gli vuole ricordare che gli italiani non possono più votare le persone, quindi gliene può fregare proprio niente :D
:muro:
nomeutente
19-01-2009, 09:02
Fonte?
Fonte?
non lo so, volevo chiedere.
Fradetti
19-01-2009, 09:08
Fonte?
fonte di una domanda???
Grazie per avermi tirato su la giornata :)
nomeutente
19-01-2009, 09:21
Ho chiesto una fonte in merito al passaggio "come le sue dichiarazioni lasciano trapelare", che farebbe vagamente supporre una sua dichiarazione in merito :fagiano:
Visto che la risposta non arriva, chiudo il thread. Se poi qualcuno mi posta il link ad un articolo in cui Gasparri "lascia trapelare" qualcosa, lo riapro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.