View Full Version : Catania - Bologna: vince Airoldi!
lucausa75
18-01-2009, 15:25
Nulla togliendo ai "meriti" del Bologna ma il vero protagonista è stato il grande arbitro Airoldi.
P.S. Mi sorge un dubbio: non è che siamo all'inizio di una rivolta della classe arbitrale contro il Catania?
secondo te non c'era il rosso? è stata un entrata da macellaio. dopo il catania ha perso la testa.
mt_iceman
18-01-2009, 15:38
secondo te non c'era il rosso? è stata un entrata da macellaio. dopo il catania ha perso la testa.
*
è farina a verona che sta davvero combinando una cagata dietro l'altra
lucausa75
18-01-2009, 15:45
...non voglio essere di parte ma penso proprio che il rosso è esagerato ma bastava un giallo!
http://a.imagehost.org/t/0759/300pxcalcio_catania.jpg (http://a.imagehost.org/view/0759/300pxcalcio_catania)
...non voglio essere di parte ma penso proprio che il rosso è esagerato ma bastava un giallo!
http://a.imagehost.org/t/0759/300pxcalcio_catania.jpg (http://a.imagehost.org/view/0759/300pxcalcio_catania)
da tifoso neutrale a me è sembrato un rosso incontestabile. entrata pericolosissima.
se non si dà il rosso per questi falli, non vedo per quali altri si potrebbe dare. ;)
lucausa75
18-01-2009, 16:39
da tifoso neutrale a me è sembrato un rosso incontestabile. entrata pericolosissima.
se non si dà il rosso per questi falli, non vedo per quali altri si potrebbe dare. ;)
Ok, ma la partita non è fatta solo di questo avvenimento ma anche da altri che hanno reso famoso lo show di Airoldi
prima di commentare l'arbitro, che non ha fatto sbagli clamorosi comunque, io mi lamenterei con la difesa che ha dormito sui 2 gol e con mascara che ha sbagliato un rigore.
L'episodio di zenga non l'ho visto quindi non posso dire niente, però era già un pezzo che si lamentava, se ha applaudito l'arbitro ha fatto bene a mandarlo a casa.
Nerocielo
18-01-2009, 16:50
Se ti riferisci all'espulsione, secondo me è incontestabile.
Non ho visto la partita quindi non posso esprimermi su altri episodi
lucausa75
18-01-2009, 16:53
prima di commentare l'arbitro, che non ha fatto sbagli clamorosi comunque, io mi lamenterei con la difesa che ha dormito sui 2 gol e con mascara che ha sbagliato un rigore.
L'episodio di zenga non l'ho visto quindi non posso dire niente, però era già un pezzo che si lamentava, se ha applaudito l'arbitro ha fatto bene a mandarlo a casa.
Ovvio,
i giocatori erano ormai demotivati visto il danno che avevano subito ingiustamente
Nulla togliendo ai "meriti" del Bologna ma il vero protagonista è stato il grande arbitro Airoldi.
P.S. Mi sorge un dubbio: non è che siamo all'inizio di una rivolta della classe arbitrale contro il Catania?
domanda tranquilla: se quell'entrata l'avessi subita tu in persona in campo, avresti chiesto il rosso ? oppure se si fosse verificata a parti invertite (giocatore del bologna su giocatore del catania) ?
lucausa75
18-01-2009, 17:00
domanda tranquilla: se quell'entrata l'avessi subita tu in persona in campo, avresti chiesto il rosso ? oppure se si fosse verificata a parti invertite (giocatore del bologna su giocatore del catania) ?
...avrei chiesto il rosso ma qui sta l'abilità dell'arbitro a capire o meno l'intenzionalità dell'entrata!
Il fallo era da rosso diretto, altroché!...
Sul primo rigore negato invece sì... probabilmente l'arbitro ha sbagliato...
Quello è cartellino rosso tutta la vita.
Quello è cartellino rosso tutta la vita.
straquoto, son contento che Bombardini non si è fatto niente...:O :O
E dirò di più: Zenga con la sua polemica sterile e inutile si è fatto buttare fuori e ha aizzato i tifosi contro l'arbitro, colpevole solamente di aver espulso un macellaio. A quanto ho visto alla moviola doveva pure esserci un rigore per il Bologna, quindi ha ben poco da lamentarsi. Quell'uomo dovrebbe darsi una bella calmata...
lucausa75
19-01-2009, 07:33
Ovviamente ragazzi io pure son felice che non si sia fatto male ma escludendo l'espulsione non potete dire che l'arbitro sia stato clemente.
Ok, magari alla fine la sconfitta poteva starci ma direi che il Catania in questo caso è come se avesse perso per 1-3!
Timewolf
19-01-2009, 08:03
secondo me dovete ringraziare non so quale santo che ancora potete andare a vedere le partite allo stadio ;)
juninho85
19-01-2009, 16:55
ci vuole veramente del coraggio a dire che l'espulsione è ingiusta :asd:
zenga poi...vabbeh ormai si commenta da solo
una tifoseria,un presidente,una dirigenza e tale allenatore...stessa razza
lucausa75
19-01-2009, 18:02
secondo me dovete ringraziare non so quale santo che ancora potete andare a vedere le partite allo stadio ;)
Certo,
lo stesso santo che non sta vietando le partite a tante altre tifoserie.
Esistono tifoserie che hanno già scontato la pena per i reati passati e adesso non mi sembra che si stiano comportando male!
lucausa75
19-01-2009, 18:08
ci vuole veramente del coraggio a dire che l'espulsione è ingiusta :asd:
zenga poi...vabbeh ormai si commenta da solo
una tifoseria,un presidente,una dirigenza e tale allenatore...stessa razza
Nessuno mai ha detto che l'espulsione non c'era; ma la lamentela sta nel fatto che come volevasi dimostrare Airoldi non è arbitro da serie A e come lui tantissimi altri.
P.S. La sconfitta, ripeto, ci può stare ma l'arbitraggio pessimo no!
diegofio
19-01-2009, 18:25
zenga con i suoi atteggiamenti da persona immatura fa solo del male a questo calcio. ritorni pure in romania
juninho85
19-01-2009, 21:47
Nessuno mai ha detto che l'espulsione non c'era; ma la lamentela sta nel fatto che come volevasi dimostrare Airoldi non è arbitro da serie A e come lui tantissimi altri.
P.S. La sconfitta, ripeto, ci può stare ma l'arbitraggio pessimo no!
come volevasi dimostrare cosa?dove ha sbagliato ayroldi?
come volevasi dimostrare cosa?dove ha sbagliato ayroldi?
Tutto si può riassumere così: :mc:
numbhead
20-01-2009, 12:52
dal sindaco, ai tifosi, alla dirigenza (lo monaco), all'allenatore, ai giocatori (tedesco) ci sarebbe da mandare Catania ed il Catania a giocare in Tunisia...
lucausa75
20-01-2009, 18:20
dal sindaco, ai tifosi, alla dirigenza (lo monaco), all'allenatore, ai giocatori (tedesco) ci sarebbe da mandare Catania ed il Catania a giocare in Tunisia...
...dici questo perchè ti brucia la sconfitta? :D
Vedi Catania - Roma 3-2 di poco tempo addietro...
...dici questo perchè ti brucia la sconfitta? :D
Vedi Catania - Roma 3-2 di poco tempo addietro...
lo dici a uno che ha i giocatori dell'inter che festeggiano come avatar? :asd:
lucausa75
20-01-2009, 18:28
lo dici a uno che ha i giocatori dell'inter che festeggiano come avatar? :asd:
:D :D :D magari eri simpatizzante anche della Roma :D :D :D
Cmq il calcio è bello e viviamocelo come un divertimento dove alla fine di ogni incontro si diventa nuovamente amici dopo essere stati nemici sugli spalti!
oppure se si fosse verificata a parti invertite (giocatore del bologna su giocatore del catania) ?
sarebbe stata da rosso diretto e me la sarei presa col giocatore del BfC
il Bologna in Lega non conta nulla ;)
lucausa75
20-01-2009, 19:16
sarebbe stata da rosso diretto e me la sarei presa col giocatore del BfC
il Bologna in Lega non conta nulla ;)
...ma perchè il Catania calcio ha mai contato qualcosa in lega?
Specie adesso dopo l'avvento di Matarrese :help: per la serie corsi e ricorsi storici :muro:
...ma perchè il Catania calcio ha mai contato qualcosa in lega?
Specie adesso dopo l'avvento di Matarrese :help: per la serie corsi e ricorsi storici :muro:
era per dire che se ayroldi ha sbagliato in qualche frangente l'ha fatto per inettitudine o compensazione, non certo per il desiderio di favorire il Bologna (che in certi palazzi conta come il 2 di bastoni con briscola a denari)
io ti posso dire, in tutta onestà, che il catania finchè ha giocato in 11 meritava il vantaggio (morimoto è un ottimo giocatore), poi dopo l'espulsione (che a velocità normale sembrava non starci, al rallenty l'intervento pericoloso col piede a martello è evidente) la partita è stata viziata a vantaggio nostro...
comunque concordo sull'arbitro, non all'altezza
in bocca al lupo per il campionato ;)
lucausa75
20-01-2009, 19:55
era per dire che se ayroldi ha sbagliato in qualche frangente l'ha fatto per inettitudine o compensazione, non certo per il desiderio di favorire il Bologna (che in certi palazzi conta come il 2 di bastoni con briscola a denari)
io ti posso dire, in tutta onestà, che il catania finchè ha giocato in 11 meritava il vantaggio (morimoto è un ottimo giocatore), poi dopo l'espulsione (che a velocità normale sembrava non starci, al rallenty l'intervento pericoloso col piede a martello è evidente) la partita è stata viziata a vantaggio nostro...
comunque concordo sull'arbitro, non all'altezza
in bocca al lupo per il campionato ;)
JanXP, concordo al 100% con te
Ricambio gli auguri affinchè tanto il Catania che il Bologna rimangano ancora per molto in serie A
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.