View Full Version : notebook alienware
ciao a tutti posso finalmente prendermi un nuovo pc e ho un buget di 2500 euro e mi hanno orientato verso un pc alienware ma dove posso comprarlo?grazie in anticio per le risposte:D
ciao a tutti posso finalmente prendermi un nuovo pc e ho un buget di 2500 euro e mi hanno orientato verso un pc alienware ma dove posso comprarlo?
qui:
http://www.alienware.com/
qui:
http://www.alienware.com/
ciao scusa ma il sito in italiano non c'è come lo ordino ma sopratutto da quale paese e quanto mi costa in piu?:help:
StalKeR.
18-01-2009, 16:41
in alternativa potresti prendere un dcptech o un santech.
utilizzeresti giochi su questo notebook?
ciao scusa ma il sito in italiano non c'è come lo ordino ma sopratutto da quale paese e quanto mi costa in piu?:help:
un sito italiano di Alienware non c'è mai stato, per quanto ne so.
ordini dagli Stati Uniti, quindi al prezzo che paghi devi aggiungere dazio (4,5%) e imposte (IVA 20%).
in alternativa potresti prendere un dcptech o un santech.
utilizzeresti giochi su questo notebook?
si
Psychnology
18-01-2009, 18:47
alienware è stata acquistata da dell almeno un paio di anni fa, comunque leggi qua:
http://notebookitalia.it/dell-inizia-linvasione-degli-alienware-2328.html
quella notizia è del maggio 2008.
ci sono stati sviluppi?
NforceRaid
19-01-2009, 11:06
quello più vicino a noi è www.alienware.fr ma poi il problema è che in caso di problemi, ma spero che tu non ne abbia, devi contattare l'assistenza in fr e poi nel caso pare un bel pacchettino e spedirlo sempre in fr.
Quindi o sei di madre lingua francese o hai una fidanzata parigina oppure so ca...i.
Se aspetti che aprano ( che dell apra......) un sito in italia, compresa assistenza, mi sa che invecchiamo:confused:
I santech nuovi, N48, non sono male ma sono 15,4 di nuovi 17 al momento non se ne parla, i nuovi clevo da 17 dovrebbero essere disponibili verso marzo, poi li consegneranno ai venditori, faranno i test con i vari componenti e quando saranno stabili li venderanno............ e il tempo passa.
Il frankenstein della dpc non è male, ma con 2500 euro ne prendi solo metà:D è caruccio un po troppo (per me e le mie tasche).
Ciao:cool:
StalKeR.
19-01-2009, 11:21
quello più vicino a noi è www.alienware.fr ma poi il problema è che in caso di problemi, ma spero che tu non ne abbia, devi contattare l'assistenza in fr e poi nel caso pare un bel pacchettino e spedirlo sempre in fr.
Quindi o sei di madre lingua francese o hai una fidanzata parigina oppure so ca...i.
Se aspetti che aprano ( che dell apra......) un sito in italia, compresa assistenza, mi sa che invecchiamo:confused:
I santech nuovi, N48, non sono male ma sono 15,4 di nuovi 17 al momento non se ne parla, i nuovi clevo da 17 dovrebbero essere disponibili verso marzo, poi li consegneranno ai venditori, faranno i test con i vari componenti e quando saranno stabili li venderanno............ e il tempo passa.
Il frankenstein della dpc non è male, ma con 2500 euro ne prendi solo metà:D è caruccio un po troppo (per me e le mie tasche).
Ciao:cool:
penso che gli basti anche un werewolf o un nosfeau;)
Psychnology
19-01-2009, 11:21
ocio che dalla Francia arriveranno tastiere azerty...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.