View Full Version : Ecludere cartelle dal backup di Time Machine
salve a tutti.
Ho un IMac 20" con leopard, aggiornato alla 10.5.6, e un problema con Time Machine.
In pratica, anche se escludo alcune cartelle dal backup, tipo applicazioni, questa mi ignora le esclusioni e fa il backup di tutto. Cosė facendo, in poco tempo mi ha "finito" un HD da 250 GB.
Vi č capitato di avere esperienze simili?
patanfrana
18-01-2009, 17:18
Come fai a sapere che fa la copia di quelle cartelle che gli hai escluso?
Cmq puoi anche eliminare quei dati dal backup: avvi Time Machine, entri nella cartella dove sono posizionati i dati che non vuoi vengano backuppati, li selezioni e dal menų selezioni "Elimina tutti i backup di X" (dove X sta per il file selezionato). Cosė recuperi spazio. ;)
spider-jock
18-01-2009, 19:16
Sicuro di eliminare la cartella Applicazioni giusta? Ce ne sono due una per l'account e una valida per tutti gli account che si trova nella root principale, tipicamente con un solo utente i software si mettono in quest'ultima.
Come fai a sapere che fa la copia di quelle cartelle che gli hai escluso?
PErchč quando entro in TM ritrovo backuppate anche cartelle che avevo escluso
Cmq puoi anche eliminare quei dati dal backup: avvi Time Machine, entri nella cartella dove sono posizionati i dati che non vuoi vengano backuppati, li selezioni e dal menų selezioni "Elimina tutti i backup di X" (dove X sta per il file selezionato). Cosė recuperi spazio. ;)
Grazie. Adesso provo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.