View Full Version : 20 fotogrammi persi nel viaggio!!!
Salve a tutti, ho appena assemblato il mio nuovo pc (vedere firma) ma c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso. Ho montato il tutto a casa da mio fratello perché da me stavano facendo dei lavori; ho installato i driver principali, quindi scheda madre, scheda video ed ho avviato un bel 3dMark06 per veder sfiorare i 100fps nella prima scena (gli omini dentro la navicella spaziale).
Dopo una settimana di attesa, porto finalmente il pc a casa. Collego tutto e per sfizio faccio partire nuovamente il 3dMark06 :confused: 79/80 Fps nella stessa scena! Ma che....??? Dove sono finiti i miei 100 fotogrammi??? :cry:
Qualcuno mi sa spiegare?
Grazie mille
Dumah Brazorf
18-01-2009, 15:56
Prova ad eseguire il test 2 volte.
Installato un po' di merda? Antivirus?
Prova ad eseguire il test 2 volte.
Installato un po' di merda? Antivirus?
No no, il niente più assoluto! E' uguale a prima. Ho anche riformattato, ma rimane sempre così. L'unica cosa che è cambiata è il monitor, da un 15" sono passato ad un 22" ed il cavo di alimentazione; possibile sia quest'ultimo?
gabi.2437
18-01-2009, 17:43
E' diversa la risoluzione del test?
E' diversa la risoluzione del test?
No, anche perché è la versione prova, quindi 1280*1024 :mc:
Dumah Brazorf
18-01-2009, 23:05
Che accidenti di monitor 15" hai per tirare i 1280?
Che accidenti di monitor 15" hai per tirare i 1280?
Mah, se non ricordo male è un Philips "qualcosa"...
Mmm, non è che il 3dmark mi segna 1280 e quando lo faccio partire ridimensiona la risoluzione in base al monitor senza dirmi nulla? Forse non supportando quella risoluzione lo adatta alla nativa del 15"...possibile!
Dumah Brazorf
19-01-2009, 09:02
Boh, son fermo al 3dmark 2003. :fagiano:
Sicuro di non aver impostato antialiasing o altro nel pannello di controllo dopo la prima prova?
Boh, son fermo al 3dmark 2003. :fagiano:
Sicuro di non aver impostato antialiasing o altro nel pannello di controllo dopo la prima prova?
No no! Come ho già detto prima ho la versione di prova e non posso modificare nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.