PDA

View Full Version : Internet key Cinese

zaniche
18-01-2009, 13:43
Ho intenzione di comprare sulla baia (da un cinese) una Internet key .
Ma temo che utilizzino standard diversi rispetto all'Europa (specie Italia).
C'è qualcuno che mi sa dire se posso fidarmi o meno ?

centouno
18-01-2009, 14:09
Sai è molto difficile aiutarti, non dici nulla, marca, modello, se è brandizzata o meno.

Dici che il venditore è Cinese, ma magari la chiavetta no, o meglio non è destinata al mercato Cinese ma a quello Europeo.

Forse se sei un pò più preciso e fornisci altre info, qualcuno che sa risponderti lo trovi, a meno che non corra in tuo soccorso qualche veggente :)

Tieni presente che una chiavetta nuova costa dai 70€ ai 170€ circa, quindi fai i tuoi conti.

Ciao

zaniche
18-01-2009, 14:39
Se io ne cercassi una tipo questa :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=280298631883

che va sia HSPDA che UMTS, e GPRS
dovrebbe funzionare lo stesso qui da noi, giusto ?

centouno
18-01-2009, 15:10
Se io ne cercassi una tipo questa :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=280298631883

che va sia HSPDA che UMTS, e GPRS
dovrebbe funzionare lo stesso qui da noi, giusto ?

Se non è operator lock si, funziona anche da noi con tutti gli operatori, e poi anche Voda Italia ha in listino quel modello.
Ma sei sicuro ti convenga prenderla su Ebay? C'è gente che l'ha comprata per free e poi free non era e l'ha dovuta sbloccare spendendo altri soldi.

Costa 81€ più la spedizione.

Non ti conviene andare in negozio e compratela? Come ti dicevo hanno un prezzo che parte dai 70 ai 170€ e se non sbaglio quel modello ne costa 129. Fai un pò tu.

Saluti

zaniche
19-01-2009, 17:18
DAL link che ho scritto, sembra...

1) che sia libera;
2) poi questo modello dovrebbe permettere di impostare che navighi esclusivam. in UMTS (nel caso di abbonamento a LA3).

Boh

SofC
19-01-2009, 18:57
DAL link che ho scritto, sembra...

1) che sia libera;
2) poi questo modello dovrebbe permettere di impostare che navighi esclusivam. in UMTS (nel caso di abbonamento a LA3).

Boh

la mi a modestissima opinione si può riassumere così:
ma se alla h3g ti vendono chiavette a 79 euro con 79 euro di traffico incluso.. cosa vai a complicarti la vita su ebay.. dalla cina poi, che alla fine la paghi doppia per i dazi doganali (sempre se ti arriva)..

zaniche
21-01-2009, 16:18
dove trovi l'offerta h3g a 79 € ???

SofC
21-01-2009, 21:47
dove trovi l'offerta h3g a 79 € ???

non so se sia ancora disponibile, io l'ho presa a fine novembre; cercavo la chiavetta yahoo a 99 euro (era pubblicizzata sul sito tre.it), e poi invece ho visto che davano delle chiavette huawei e160g (più vecchiotta, va a 3.6Mb/s invece che 7.2 come le ultime) a 79 euro, con tariffa 0.9 euro/ora e 79 euro di traffico incluso (con qualche complicazione, cioè 15 euro subito, gli altri dopo un mese, da consumare entro tre mesi...).