View Full Version : Proposta MERCATINO
Non sapevo dove inserirla :)
Perchè non permettere l'opzione "chiudi discussione" anche all'utente che l'ha avviata? In questo modo eviteremmo di dover chiedere la chiusura del topic al moderatore ed eviteremmo di far perdere tempo ad altri utenti che cercano discussioni ormai superate per sapere se un prodotto è ancora disponibile.
Non mi pare uno sviluppo abnorme si tratta di stabire che il bottone "chiudi discussione" è da assegnare oltre che ad Admin e Mod anche ad "Utente che ha avviato la discussione".
Cosa ne pensate?
CIao
non sarebbe una cattiva idea..anzi un ottima idea secondo me! :)
Rhadamanthis
18-01-2009, 12:51
Perchè non permettere l'opzione "chiudi discussione" anche all'utente che l'ha avviata? In questo modo eviteremmo di dover chiedere la chiusura del topic al moderatore ed eviteremmo di far perdere tempo ad altri utenti che cercano discussioni ormai superate per sapere se un prodotto è ancora disponibile.
Non mi pare uno sviluppo abnorme si tratta di stabire che il bottone "chiudi discussione" è da assegnare oltre che ad Admin e Mod anche ad "Utente che ha avviato la discussione".
Cosa ne pensate?
CIao
io penso che non sia una buona idea in quanto se un utente che vende sul mercatino sparisce e non da comunicazioni al compratore e chiude il thread , il compratore dove puo scrivere? almeno cosi vediamo poi dalle discussioni se un utente è affidabile o meno....
mia idea personale.....
JackBellaria
18-01-2009, 12:53
Cosa ne pensate?
CIao
DACCORDISSIMO :D
TH4N4TOS
18-01-2009, 12:57
io penso che non sia una buona idea in quanto se un utente che vende sul mercatino sparisce e non da comunicazioni al compratore e chiude il thread , il compratore dove puo scrivere? almeno cosi vediamo poi dalle discussioni se un utente è affidabile o meno....
mia idea personale.....
E se il compratore sparisce ? Guarda che non è una prerogativa dei venditori , qui capita che una buona parte della gente si mette in coda ed .. evapora .. ( pretendendo poi magari il rispetto delle code , magari anche dopo che ti ha mandato offerte in pvt con prezzi molto più bassi del prezzo di partenza :rolleyes: )
JackBellaria
18-01-2009, 12:58
:ave:
mia idea personale.....
:yeah: :yeah: :yeah:
dopo un bel "IO C'ERO"...
confermo è un ottima idea :D
mia idea personale.....
Giusto!
Subconscious
18-01-2009, 13:16
E se il compratore sparisce ? Guarda che non è una prerogativa dei venditori , qui capita che una buona parte della gente si mette in coda ed .. evapora .. ( pretendendo poi magari il rispetto delle code , magari anche dopo che ti ha mandato offerte in pvt con prezzi molto più bassi del prezzo di partenza :rolleyes: )
Le code hanno una durata 12h 24h ecc.. specificato all'apertura del post...se in quel lasso di tempo nn si fa sentire si può benissimo passare la prossimo...
In questi casi deve essere tutelato più il compratore ke il venditore,per il semplice fatto ke è colui ke caccia i soldini e solo dopo aver ricevuto la ricarica il venditore spedisce il pacco (salvo clausola post-prova)...
Quindi lasciamo decidere sempre i mod ,ke rimangono quasi sempre estranei alla trattativa,se sia il caso di chiudere il 3d...
vitiellofra
18-01-2009, 13:17
Rhadamanthis ha anticipato quellla che può essere considerata la risposta piu giusta alla tua rischiesta
chiudo e spero che la prossima volta ,al posto di aprire un topic in pubblico, avvertirai noi mod tramite pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.