View Full Version : [PA+sped.]Vendo Club 3d 4850 512 Mb + Artic Accelero Twin Turbo
Vendo scheda video 4850 usata con dissipatore compatibile artic accelero twin turbo imballato....vendo per passaggio a scheda video più performante.
Posseggo fattura della scheda video e del dissipatore
Prezzo 125€ + spese di spedizione
Precedenza consegna a mano
Non fate offerte del tipo 125€ spedito il prezzo non è TRATTABILE
paolo.guidx
18-01-2009, 13:24
a me interessa solo la VGA, 100 spedita con j+3 assicurato.
Se smembri sono in coda.
djdisco_2
18-01-2009, 13:34
Se smembri sono in coda.
mi accodo a te
Ciao,
Io eventualmente prenderei il Twin Turbo a mano a Palermo;)
paolo.guidx
18-01-2009, 14:09
Se smembri sono in coda.
Ciao,
Io eventualmente prenderei il Twin Turbo a mano a Palermo;)
@omero87: allora si potrebbe anche concludere, mandami un PVT se sei interessato, domani farei la ricarica.
@omero87: allora si potrebbe anche concludere, mandami un PVT se sei interessato, domani farei la ricarica.
Io aspetterei di vedere i prezzi singoli;)
paolo.guidx
18-01-2009, 14:37
Io aspetterei di vedere i prezzi singoli;)
io la mia offerta l'ho fatta, se accetta bene, altrimenti amici come prima ;)
prezzo della vga 98€ + s.s. a vostra scelta
prezzo del dissi 27€ il dissi deve ancora arrivarmi è nuovo acquistato da noto negozio
prezzi non trattabili
lascio ho risolto.buona vendita
prezzo della vga 98€ + s.s. a vostra scelta
prezzo del dissi 27€ il dissi deve ancora arrivarmi è nuovo acquistato da noto negozio
prezzi non trattabili
Ciao, mi dispiace ma sei ampiamente fuori regolamento (disponibile a 23.80 su Pr...o)...se decidi di adeguare il prezzo lo prendo, altrimenti...niente da fare.
Ciao, mi dispiace ma sei ampiamente fuori regolamento (disponibile a 23.80 su Pr...o)...se decidi di adeguare il prezzo lo prendo, altrimenti...niente da fare.
ampiamente fuori regolamento?...mah io l'ho preso da drako.it per la precisione 26.90 e ancora deve arrivarmi...lo vendo per quanto l'ho pagato non mi sembra di fare scorrettezze
paolo.guidx
18-01-2009, 21:36
ampiamente fuori regolamento?...mah io l'ho preso da drako.it per la precisione 26.90 e ancora deve arrivarmi...lo vendo per quanto l'ho pagato non mi sembra di fare scorrettezze
il regolamento parla chiaro in merito, se vuoi vendere sul mercatino, qualsiasi cosa tu venda, il prezzo massimo è dato dal prezzo minimo verificabile su trovaprezzi tolgliendo l'iva.....:rolleyes: non puoi farci nulla.
P.S. per la scheda ti confermo domattina, devo sentire il mio acquirente.
La scheda video comunque è originale, non ha sostituito il dissi standard....
il regolamento parla chiaro in merito, se vuoi vendere sul mercatino, qualsiasi cosa tu venda, il prezzo massimo è dato dal prezzo minimo verificabile su trovaprezzi tolgliendo l'iva.....:rolleyes: non puoi farci nulla.
P.S. per la scheda ti confermo domattina, devo sentire il mio acquirente.
La scheda video comunque è originale, non ha sostituito il dissi standard....
si dato che è così su trovaprezzi.it non si trova a 23.80 €....quindi l'utente fmg84 ha detto il falso
paolo.guidx
18-01-2009, 22:04
si dato che è così su trovaprezzi.it non si trova a 23.80 €....quindi l'utente fmg84 ha detto il falso
Beh, qualunque shop online italiano è valido come riferimento, trovaprezzi è un motore di ricerca. Il dettaglio fondamentale è che l'oggetto in questione deve essere subito disponibile.
Ma quando mai...
ti avevo già detto dove trovarlo a 23.8€: Prok** Hai controllato? Evidentemente no.
paolo.guidx
19-01-2009, 08:07
Lascio, ho trovato a molto meno.
cicciopalla
19-01-2009, 12:34
coda vga spedita (garanzia?hai un link per il modello esatto?)
coda vga spedita (garanzia?hai un link per il modello esatto?)
http://www.club3d.nl/index.php/products/graphics/item/332
posseggo la fattura di acquisto
coda solo vga 110€ spedita in j+3
Jeremy01
23-01-2009, 10:20
coda solo vga
ghost driver
23-01-2009, 21:03
coda vga a tuo prezzo
fammi sapere
kissmyeyes
09-02-2009, 19:17
ancora disponibile??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.