View Full Version : [firenze] asus rampage extreme 2,evga gtx 280,banchetto 101
dannnnnny
18-01-2009, 12:40
salve vendo questi oggetti
asus rampage 2 extreme per core i7 completa di tutto il bundle,scatola e fattura de 16/12/2008,perfetta a 250 euro spedita j+3
scheda video evga gtx 280,completa di bundle,scatola con garanzia presso evga a 280 euro spedita j+3
case microccol banchetto 101,nuovo,con tutti gli accessori,ha solo un piccolo difetto,mi si e' rotto un piccolo pezzo di supporto per le ventole da 80 ma la ventola si avvita ugualmente e non si vede pi' niente.si puo' riattacre con un po' di attack!!per questo piccolissimo difetto lo vendo a 140 spedito
-nessuna precedenza di consegna
-vendo solo qui!!
-per info e commenti in pvt
-massima serieta' come ho sempre fatto nelle mie numerose transazioni che ho fatto anche se ho pochi post!!
coda banchetto a mano, forse anche la rampage, mi informo un attimo.
banchetto confermato....
per la rampage dammi 24 ore che esco e torno stanotte dopo l'nfl!
dannnnnny
19-01-2009, 13:16
allora banchetto confermato con drive97..molto probabilmente anche la mobo..up per la vga...perfetta 280 spedita!!!!
kettleman
19-01-2009, 19:22
eventualmente coda x la rampage 2
:muro: Appena arrivata a casa nuova. Ma Dannnnny aspetti che la compri io e poi metti l'annuncio ?;)
P.s.: Scusate l'ot.
dannnnnny
19-01-2009, 19:55
aggiorno.. Il banchetto e' venduto..la rampage 2 e' disponibile come la gtx280!!mi spiace sgksgk!!!
Kimera O.C.
19-01-2009, 20:16
coda banchetto e mobo
Coda scheda video e forse anche scheda madre
kettleman
19-01-2009, 21:07
inviato pvt
byronchayenne
19-01-2009, 22:45
coda vga
echirulli
19-01-2009, 22:51
coda mobo
echirulli
19-01-2009, 23:03
ops...doppione
dannnnnny
20-01-2009, 12:49
aggiornamento..scheda madre venduta a kettleman..come da accordi con lui spedisco lunedi..rimane la gtx..ci sono 2 persone in coda..fatevi sentire se interessati per concludere
byronchayenne
20-01-2009, 13:07
lascio..presa altrove :D
kettleman
20-01-2009, 18:26
MOBO acaparrata ;)
Coda scheda video ti faccio sapere..!:) intanto ti chiedo: data all'incirca d'acquisto della vga, motivo di vendita, overclock "subito", eventuale trattabilità. Grazie :)
come da pvt resto sempre interessato alla VGA con sconto
quindi avanti a chi accetta il prezzo del venditore ma in caso avesse intenzione di scendere sul prezzo prego il venditore di contattarmi.
Grazie.
coda scambio a mano....
vga + banchetto(s ce l'hai ancora)
Interessa qualcosa qua? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1905512
In caso coda per scheda video :)
dannnnnny
20-01-2009, 21:40
Coda scheda video ti faccio sapere..!:) intanto ti chiedo: data all'incirca d'acquisto della vga, motivo di vendita, overclock "subito", eventuale trattabilità. Grazie :)
allora la scheda ha circa 6 mesi,il motivo di vendita e' il passaggio a gtx295 e oveclock no,poco,sempre a default
per pc Boost il banchetto e' venduto
per capirex,grazie ma non scambio
allora la scheda ha circa 6 mesi,il motivo di vendita e' il passaggio a gtx295 e oveclock no,poco,sempre a default
per pc Boost il banchetto e' venduto
per capirex,grazie ma non scambio
Ok grazie delle info, se scendi di prezzo sarei ancora più interessato a concludere.;)
intanto mi metto in coda x la vga..
puoi fare una lista delle persone in coda x i vari componenti? grazie
dannnnnny
20-01-2009, 22:56
e' rimasta solo la gtx280
ordine di coda
-sagge90
-pcboost
-capirex non ho capito se e' in coda
-Matt39
domani vorrei concludere se possibile..se interessati i primi si facciano sentire,altrimenti vado avanti
grazie a tutti:)
e' rimasta solo la gtx280
ordine di coda
-sagge90
-pcboost
-capirex non ho capito se e' in coda
-Matt39
domani vorrei concludere se possibile..se interessati i primi si facciano sentire,altrimenti vado avanti
grazie a tutti:)
Causa altre contrattazioni ti faccio sapere entro la mezzanotte di domani l'eventuale conferma o revoca! (+ pvt) :)
dannnnnny
21-01-2009, 19:57
sagge 90 le foto oggi non le ho fatte te le mando prima di spedirtela se ti interessa fammi sapere...intanto up!!!
mi dispiace ma lascio :( ..finke nn vendo il ctrl sas e il disco nn riesco a prendere niente..
sagge 90 le foto oggi non le ho fatte te le mando prima di spedirtela se ti interessa fammi sapere...intanto up!!!
Certo non vado di fretta anke xk domani mi dovrebbero confermare l'acquisto della mia vga, quindi appena hai le foto con calma me le mandi! No problem. :)
mAiDeN75
22-01-2009, 14:24
in cosa per la evga ma solo se transazione super rapida (max 12h)
dannnnnny
22-01-2009, 14:34
allora sagge90 mi deve rispondere ancora..pc boost non si e'fatto piu' sentire..quindi attendo ancora stasera e poi concludo con mAiDeN75 se gli altri non acquistano..
mAiDeN75
22-01-2009, 15:19
perfetto ..stasera quando arrivo a casa definiamo il tutto
allora sagge90 mi deve rispondere ancora..pc boost non si e'fatto piu' sentire..quindi attendo ancora stasera e poi concludo con mAiDeN75 se gli altri non acquistano..
Eccomi quà, dany a mal in cuore lascio, c'ho ripensato.. aspetto ancora un po'! :cry: Concludi pure con maiden75. Grazie di tutto ciaooo!
mAiDeN75
22-01-2009, 19:44
Allora credo che posso confermare l'acquisto al volo...
#Breve spiegazione per maggior limpidezza, nel caso dovessi rivendere la scheda che ho appena acquistato.
Ho acquistato una scheda identica, nuova, ma purtroppo il pacco è andato perso in qualche ufficio postale, o piu' comunemente "caduto da un camion".
ora mi ritrovo a dover consegnare un pc, assemblato per un amico, in ritardo di piu di 15gg. L'acquisto di questa scheda è per sopperirre alla mancanza del nuovo.
Nel caso le poste ritrovino la scheda nuova e quindi mi venisse consegnata, allora rivendero' la schedsa acquistata da dannnny sempre su questo mercatino
magari mandami un pvt prima di metterla sul mercatino
può essere che ci accordiamo subito
mAiDeN75
23-01-2009, 12:11
Allora credo che posso confermare l'acquisto al volo...
#Breve spiegazione per maggior limpidezza, nel caso dovessi rivendere la scheda che ho appena acquistato.
Ho acquistato una scheda identica, nuova, ma purtroppo il pacco è andato perso in qualche ufficio postale, o piu' comunemente "caduto da un camion".
ora mi ritrovo a dover consegnare un pc, assemblato per un amico, in ritardo di piu di 15gg. L'acquisto di questa scheda è per sopperirre alla mancanza del nuovo.
Nel caso le poste ritrovino la scheda nuova e quindi mi venisse consegnata, allora rivendero' la schedsa acquistata da dannnny sempre su questo mercatino
Retifico l'acquisto in quanto la scheda "smarrita dalle poste " è magicamente riapparsa ieri sera, dopo una serie di minaccie da parte del mittente, e stamane mi è stata consegnata :muro: :muro:
Cmq chiedo pubblicamebte scusa a dannny per avergli fatto perdere mezza giornata e soprattutto avergli messo fretta per la spedizione del pacco in mattinata.
infine non posso che consigliare l'utente sopracitato per disponibilita' e correttezza.:read:
dannnnnny
23-01-2009, 12:14
gtx 280 disponibile!!!! nessuno la vuole??
nicostaf
23-01-2009, 14:39
gtx 280 disponibile!!!! nessuno la vuole??
Coda per EVGA GTX280
Mi spieghi un attimo in che condizioni è se è stata smontata,
se è stata overcloccata e per quanto tempo,
da quanto ce l'hai
ed il link sul sito EVGA per le caratteristiche.......
Ciao
NIKO
dannnnnny
23-01-2009, 16:41
scheda vga venduta..a nicostaf!!
kettleman
28-01-2009, 20:21
Scheda arrivata,ottima pari al nuovo,un ringraziamento particolare al venditore cordiale e disponibile
GRAZIE :) :) :) :) :)
nicostaf
03-02-2009, 16:05
scheda vga venduta..a nicostaf!!
Scheda arrivata, in perfette condizioni...
Grazie Dany.
NIKO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.