PDA

View Full Version : NON ACCEDO AL 2° HD !!!

ANGELOCU
18-01-2009, 12:37
quando tento di accedere al 2° hd che ho installato all'interno del pc come storage , tutto a un tratto oggi mi impedisce di farlo dicendomi "IMPOSSIBILE ACCEDERE ALL'UNITA E:\" impossibile eseguire la richiesta errore di periferica I|O

vi prego aiutatemi :confused:

grazie angelo

markk0
18-01-2009, 12:42
prova con la solita trafila HW e SW:

- riavvio;

- cambio di lettera assegnata (da "E" a qualcosa d'altro) all'unità in questione;

- verifica dei cavi;

ANGELOCU
19-01-2009, 09:08
come faccioi a cambiare lettera ... '?

gionni70
19-01-2009, 10:40
allora per prima cosa se non ti ci fa entrare e posibile che il tuo hdd ha fatto degli errori di archivio o gli hai fatto prendere qualche scossone .cmq c'e' un rimedio segui questo passagio devi andare nelle gestioni delle risorse del computer-gestione disco-e sicuramenti li te lo da evidenziato ma non te lo fa aprire-quindi devi operare da li prima formatando il tuo hdd estwerno e poi gli riasegni una lettera vedrai che andra a posto

ANGELOCU
19-01-2009, 10:48
grazie dell'aiuto,ma non e' un hd interno che uso per archiviare foto e films se lo formatto perdo il contenuto :eek:

ciao

allora per prima cosa se non ti ci fa entrare e posibile che il tuo hdd ha fatto degli errori di archivio o gli hai fatto prendere qualche scossone .cmq c'e' un rimedio segui questo passagio devi andare nelle gestioni delle risorse del computer-gestione disco-e sicuramenti li te lo da evidenziato ma non te lo fa aprire-quindi devi operare da li prima formatando il tuo hdd estwerno e poi gli riasegni una lettera vedrai che andra a posto

gionni70
19-01-2009, 10:53
anche se e' esterno lo vedi li dove ti ho detto sai quanti ne ho riparasti di questi problemi?fidati!!!

gionni70
19-01-2009, 10:56
cmq sono cose che capitano e l'unica soluzione e' questa

ANGELOCU
19-01-2009, 11:09
scusa ma i dati che contiene formattando non li perde'

cmq sono cose che capitano e l'unica soluzione e' questa