xfilippo84
18-01-2009, 11:21
Allora ho un problema con il wifi a casa, ho un router wifi usrobtics (con antenna non cambiabile) al piano terra collegato al pc in ethernet, al piano superiore i due portatili vanno abbastanza bene soprattutto quello nuovo con wireless N, il problema è il telefono HTC diamond, la ricezione fa pena, per aumentare il segnale sopra penso di avere due opzioni:
cambio router con un doppia antenna pensavo netgear dgn2000 wireless n che dovrebbe avere una potenza maggiore o comunque un prodotto del stesso tipo. si accettano consigli su marche e modelli
opzione due un wifi repeter tipo il ssitecom wl130 costo attorno alle 50 euro da mettere al primo piano in modo da ripetere il segnale.
pareri? consigli
grazie a tutti
cambio router con un doppia antenna pensavo netgear dgn2000 wireless n che dovrebbe avere una potenza maggiore o comunque un prodotto del stesso tipo. si accettano consigli su marche e modelli
opzione due un wifi repeter tipo il ssitecom wl130 costo attorno alle 50 euro da mettere al primo piano in modo da ripetere il segnale.
pareri? consigli
grazie a tutti