View Full Version : [Mi mano] Vendo Mb Gigabyte GA-M57SLI-S4
Vendo scheda madre Gygabyte GA-M57SLI-S4 compresa di scatola manuali acessori ecc.
Scontrino datato 05/09/2007.
Per info qui (http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-m57sli-s4_20.html).
Supporta anche CPU Phenom.
Solo consegna a mano a Milano e provincia.
Prezzo: 50€ > 40€
ancora disponibile la mobo?
Si scusa non avevo visto che hai risposto...
Ancora interessato?
sai che rev è? 1.0 1.1 o 2.0?
`Knives`
02-02-2009, 09:53
coda blocco mi dai info in pm?
sai che rev è? 1.0 1.1 o 2.0?
Purtroppo no e non ho la minima idea di come si faccia a sapere, visto che interessa anche a me...
coda blocco mi dai info in pm?
Che info vuoi avere??? :confused:
Purtroppo no e non ho la minima idea di come si faccia a sapere, visto che interessa anche a me...
da quanto ho visto la rev. 2.0 ha un solo connettore per CPU fan che sta vicino al connettore 12V (quello da 4 per intenderci) mentre le rev. 1.0 e 1.1 ne hanno 2 di connettori chiamati CPU fan e sono ai lati del socket della CPU
`Knives`
02-02-2009, 14:51
Che info vuoi avere??? :confused:
per la cpu e mobo...
da quanto ho visto la rev. 2.0 ha un solo connettore per CPU fan che sta vicino al connettore 12V (quello da 4 per intenderci) mentre le rev. 1.0 e 1.1 ne hanno 2 di connettori chiamati CPU fan e sono ai lati del socket della CPU
Stasera guardo e ti dico!
per la cpu e mobo...
Grazie...
www.giga-byte.it/
www.amd.com/it-it/
`Knives`
02-02-2009, 15:11
Grazie...
www.giga-byte.it/
www.amd.com/it-it/
ehm... mi servirebbero info su qualcosa che non posso trovare da solo
cioè.. quanto vuoi per blocco, di dove sei, se hai scontrini, se la cpu è boxata o tray... eddai su, carnevale è vicino.. ma non cosi tanto. :D
ps. sei stato te a scrivere nel primo, chi vuole il blocco mi contatti in pm.. e quello che ho cercato di fare..
Privato o qui per me è uguale, era + che altro per non incasinare il post...
Per il prezzo del blocco non so, ci devo pensare, diciamo che do la precedenza a chi mi prende solo la scheda...
Sono di Milano sud-ovest e NON SPEDISCO (scritto CHIARAMENTE nell'annuncio), scontrini ci sono (scritto CHIARAMENTE nell'annuncio), la cpu è boxata.
`Knives`
02-02-2009, 15:35
Privato o qui per me è uguale, era + che altro per non incasinare il post...
Per il prezzo del blocco non so, ci devo pensare, diciamo che do la precedenza a chi mi prende solo la scheda...
Sono di Milano sud-ovest e NON SPEDISCO (scritto CHIARAMENTE nell'annuncio), scontrini ci sono (scritto CHIARAMENTE nell'annuncio), la cpu è boxata.
io sono interessato sia alla scheda+cpu che alla sola scheda, sono di milano-ovest (bustoarsizio), quindi a mano. fammi sapere il prezzo del blocco quando ci hai pensato tanto mi trovi qui. ciao
mi quoto per sapere la rev. :)
BlackRider
02-02-2009, 15:59
dovrebbe essere scritto in un angolo sul pcboard (tipicamente in basso a destra)
ci ho riguardato la rev è scritta il alto a sinistra vicino al connettore FDD
qui |
qui \/
http://img.tomshardware.com/us/2006/05/23/amd_reinvents_itself/gigabyte_2d.jpg
Guardato ora sul pcb, rev. 2.0, è ufficiale!
Beh che mi dite? Chi la vuole? :)
`Knives`
02-02-2009, 21:05
io col procio..
Precedenza senza, con solo in extremis...
Interessato allora?
45? :D
Se no se ti può interessare anche il NAS che ho in firma ti do tutto in blocco a 70...
`Knives`
03-02-2009, 11:21
Se no se ti può interessare anche il NAS che ho in firma ti do tutto in blocco a 70...
se cambi idea.. valuta la mia offerta.. anche xke a me non hai proposto niente :)
se cambi idea.. valuta la mia offerta.. anche xke a me non hai proposto niente :)
Cosa no mi hai anche risposto!
`Knives`
03-02-2009, 12:53
Cosa no mi hai anche risposto!
ahahaha ha fatto la stessa proposta per caso? va beh :rolleyes:
ahahaha ha fatto la stessa proposta per caso? va beh :rolleyes:
Scusa??? Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse...
Faccio un breve riassunto:
rob66 mi ha proposto 40€ per la scheda madre e io glio ho detto 45€ o 70€ con anche il NAS che ho in firma se interessato.
Knives è interessato al blocco e mi ha proposto in PM 90€ per il totale, io ho detto 100€ e lui ha detto che lascia.
`Knives`
03-02-2009, 16:27
Faccio un breve riassunto:
rob66 mi ha proposto 40€ per la scheda madre e io glio ho detto 45€ o 70€ con anche il NAS che ho in firma se interessato.
Knives è interessato al blocco e mi ha proposto in PM 90€ per il totale, io ho detto 100€ e lui ha detto che lascia.
appunto.. 50 cpu e 40 mobo, a voler fare i pignoli:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=m57sli&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_5600.aspx
risulta, 68 + 64 = 133 / 1,2= 111 € da regolamento
li vorrai togliere 20 € per l'usura del tuo utilizzo per un anno? ti ho proposto 90 per questo, non perchè sono bello..
se sbaglio qualcosa sono pronto al dialogo..
No grazie il NAS non mi interessa. Io rinnovo la mia offerta a 40€ per la sola MOBO se non sei d'accordo consideralo un up e considerami fuori dalla coda ;)
ok io lascio
buona vendita ;)
appunto.. 50 cpu e 40 mobo, a voler fare i pignoli:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=m57sli&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_5600.aspx
risulta, 68 + 64 = 133 / 1,2= 111 € da regolamento
li vorrai togliere 20 € per l'usura del tuo utilizzo per un anno? ti ho proposto 90 per questo, non perchè sono bello..
se sbaglio qualcosa sono pronto al dialogo..
Il tuo ragionamento non fa una piega ed è pulito.
L'unica cosa è, come ti ho detto, che preferirei vendere solo la mobo, tu proprio solo a quella non sei interessato?
`Knives`
04-02-2009, 07:47
Il tuo ragionamento non fa una piega ed è pulito.
L'unica cosa è, come ti ho detto, che preferirei vendere solo la mobo, tu proprio solo a quella non sei interessato?
sarei anche interessato ma non trovo cpu da abbinarci.. e quindi non me ne farei nulla
Facciamo 95€ tutto il blocco e non se ne parla più? :)
Ti garantisco uno stato dei componenti impeccabile.
Interessa anche il NAS in firma? Te lo do a poco veramente...
Fatti i tuoi calcoli, io la proposta definitiva te l'ho fatta!
Fammi sapere!
Ciao
Qualcun'altro è interessato?
kuzzolin
22-02-2009, 14:23
Hai per caso RAM e Phenom da associare alla mobo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929017
No solo la scheda madre, interessa comunque?
kuzzolin
23-02-2009, 07:31
No solo la scheda madre, interessa comunque?
Cercavo il blocco :(
Eh mi dispiace le Ram le tengo se no troppe spese... :)
A nessuno interessa questa bella scheda madre?
Ragazzi ho bisogno di vendere, per meno di così poi...
E' troppo alto il prezzo? Qual'è il problema?
Sono disposto a trattare un poco sul prezzo se qualcuno dovesse essere interessato...
Ragazzi NON continuate a scrivermi in pm ora che l'ho venduta, se ho scritto VENDUTA è venduta... non ci vuole molto ad arrivarci! Non mi avete cagato per settimane ora che scrivo che l'ho VENDUTA tutti a chiedere se è ancora disponibile? Non è normale dai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.