View Full Version : [Vi + sped] Nokia E90 Communicator Tim di agosto
E' immacolato, con ancora le pellicole sul display esterno e sul flash e la fotocamera.
Colore Mokka, brand Tim, ultima versione, esente quindi da tutti i difetti che affliggevano la prima serie.
Ricezione e audio perfetti.
Acquistato il 21 agosto 2008, aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Le condizioni sono assolutamente pari al nuovo.
Dotazione originale completa. Scontrino per la garanzia.
Vendo per inutilizzo.
Prezzo: 300 euro non trattabili, spedito in J+3 assicurato. se volete la spedizione in J+1, va aggiunta la differenza.
Per le foto, non esitate a chiedere. Se ce la faccio, le posto anche qua sul forum.
Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay.
Massima serietà, come sempre.
innov8 con navigatore originale piu 50 euro tuoi?il cell e di qualke gg fa scontrinato 499
Sei interessato anche a scambio?
grazie, ma non sono interessato a scambi.
Le condizioni estetiche del telefono sono perfette? display interno presenta graffi?
Io sono di Vicenza, ti offro 250€ per lo scambio a mano in città se le condizioni sono buone
Le condizioni estetiche del telefono sono perfette? display interno presenta graffi?
Io sono di Vicenza, ti offro 250€ per lo scambio a mano in città se le condizioni sono buone
non calo di un centesimo, mi dispiace. il telefono è immacolato.
"300 euro non trattabili, spedito in J+3 assicurato"
Io ti sto proponendo uno scambio a mano!
"300 euro non trattabili, spedito in J+3 assicurato"
Io ti sto proponendo uno scambio a mano!
si, ma la spedizione costa 9 euro, non 50....
Capisco, comunque se cambi idea io ci sono!
ti mando in MP la mail,mi invii anche qualche foto?
CIAO!
coda con riserva se accetti paypal
Timer vita?
coda con riserva se accetti paypal
Timer vita?
ciao.
accetto paypal senza probemi.
timer vita: 47 ore.
sarò all'estero fino a domenica quindi non leggerò eventuali risposte.
se accetti alle mie condizioni, sei il primo della coda. grazie.
Bene, allora posso pensarci fino a domenica, se troviamo un accordo quando spediresti?
Bene, allora posso pensarci fino a domenica, se troviamo un accordo quando spediresti?
anche lunedì mattina.
va bene, sto facendo le adeguate considerazioni, vedo anche di liberarmi dei miei due attuali terminali privatamente, diciamo che cmq sono propenso all'acquisto, ti aggiorno al piu' presto.
se preferisci lo scambio a mano..sono qui!!!
Dunque, confermo l'acquisto dato che sono riuscito a vendere i miei, me li pagheranno a fine settimana, nel momento che puoi spedirlo, fosse anche di questi giorni (a gia sei all'estero :( ) provvederei al pagamento immediato, aspetto notizie.
Dunque, confermo l'acquisto dato che sono riuscito a vendere i miei, me li pagheranno a fine settimana, nel momento che puoi spedirlo, fosse anche di questi giorni (a gia sei all'estero :( ) provvederei al pagamento immediato, aspetto notizie.
hai pvt.
pagamento inviato per spedizione con j+1 :D
Sto ancora aspettando una risposta, il pagamento è stato effettuato, non volevi che ti contattassi urgentemente?
Sto ancora aspettando una risposta, il pagamento è stato effettuato, non volevi che ti contattassi urgentemente?
pagamento ricevuto, tutto regolare.
il pacco parte stamattina (anzi, dovrebbe essere già spedito perchè lo spedisce mio fratello). appena fatto, mi manda il numero di tracking e te lo invio per sms.
ci aggiorniamo più tardi.
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.