View Full Version : [CA+SS] vendo vari componenti pc!
Per conto di mio fratello vendo questi componenti per pc immediatamente disponibili:
- scheda video agp sparkle nvidia geforce 7600 gs 512 mb, prezzo..VENDUTA
-2gb di ram (1+1) prezzo :VENDUTE
-cpu amd athlon 64 xp 3200+ (2.0GHZ), Socket 939, box, mai overcloccato:prezzo: VENDUTA
-mb gigabyte ga-k8nsc-939 prezzo: VENDUTA
-Mouse microsoft laser, ps2/usb, 5 tasti +scrolling, cd software,perfetto+tastiera= prezzo 15 euro
-Gruppo di continuità Olidata UPS Pc Defender 800, potenza 400va, tecnologia line interactive, stabilizzatore in uscita, protezione black-out, protezione da fulmini e spike, protezione da disturbi emi/rfi, protezione sovra/sottotensioni, protezione da cortocircuito e da sovraccarico, ottimo stato, vendo: 25 euro
precedenza a mano e mio prezzo
scatola vga
http://rapidshare.com/files/176489683/CIMG0483.JPG.html
foto vga
http://www.badongo.com/pic/4942692
http://www.badongo.com/pic/4942718
ClauDeus
18-01-2009, 21:08
Coda 7600 a 30 spedita
ezekiel22
18-01-2009, 21:13
coda mobo+vga
adriano.dema
18-01-2009, 21:54
coda 7600 . vedi pm .......
per la vga devo dare la precedenza a adriano poichè il suo interessamento proviene dall'altra discussione...per gli altri pezzi se volete concludere sono pronti alla spedizione..adriano hai pvt
ezekiel se vuoi la mobo è tua
vendute vga e mobo..up per il resto
il processore è xp socket a? 32 o 64 bit?
se 32, mi metto in coda
up!ma il 64 non dovrebbe esser emeglio del 32 e fare anche da 32?poi non so!:D
forza nessuno per cpu..ram?
adriano.dema
04-02-2009, 00:38
Ho ricevuto la scheda e funge :) . E' come da descrizione. Vi ringrazio per la puntualita' nelle comunicazioni, la serieta', la spedione veloce e cordialita'. :)
di nulla!grazie a te! up per il resto!
up prezzi leggermente trattabili
up!forza che ci son gli sconti
provate ad offrire voi!mio fratello non se ne fa nulla di questa roba!
nessuno interessato?provate a propore prezzi folli...
Per conto di mio fratello vendo questi componenti per pc immediatamente disponibili:
-2gb di ram (1+1) prezzo : 20 euro cadauno
precedenza a mano e mio prezzo
Che ram è?
Ci sarebbe un amico che sta cercando ram (credo ddr 333mhz, m'informo sul tipo)
ciao
EDIT:
mi sono informato: cerca pc2700 (DDR333) 2x1gb
ciao allora ce l'ho qui davanti..io non me ne intendo molto..c'è scritto:
DDR400(3) 1Gx16 S/N:544WH
prova a riferire e vedere se va bene :)
ciao allora ce l'ho qui davanti..io non me ne intendo molto..c'è scritto:
DDR400(3) 1Gx16 S/N:544WH
prova a riferire e vedere se va bene :)
Anch'io non sono un esperto, ma dovrebbero essere le pc3200 DDR400.
Ora il problema è che la sua mobo se non si ricorda male supporta solo 1gb di quel tipo di ram, quindi non riuscirebbe nel suo intento di passare da 1 a 2 gb.
Se è fortunato e non ci sono conflitti coi banchi che ha già (è una mobo un pò difficile con le ram) potrebbe al massimo arrivare ad 1,5gb (acquistando 1 banco da te e tenendo uno dei suoi da 512).
Cmq gli ho chiesto di controllare e ti faccio sapere.
ciao
Ora il problema è che la sua mobo se non si ricorda male supporta solo 1gb di quel tipo di ram, quindi non riuscirebbe nel suo intento di passare da 1 a 2 gb.
Confermo, in pratica supporterebbe soltanto 1gb di quel tipo di ram e non si sa se riconoscerebbe insieme uno dei 2 banchi in suo possesso.
Cmq il mio amico se gli fai uno sconticino, ha deciso di correre il rischio (si fa x dire, visto le cifre in questione), e acquisterebbe 1 banco.
Offerta in pvt.
ciao
resta un giga di ram...aggiungo un gruppo di continuità..
Intanto un up e un grazie al venditore ed al fratello x la puntualità e la disponibilità.
resta un giga di ram...aggiungo un gruppo di continuità..
Se il banco che ho preso è compatibile con la mobo del mio amico potrebbe rimanere solo il gruppo...
ciao
ok!:D fammi sapere! oltre il gruppo c'è altra roba in prima pag!
ok!:D fammi sapere! ..
Il mio amico mi ha fatto sapere che la ram è stata riconosciuta dalla sua mobo, quindi ha deciso di acquistare l'altro banco:
ho già chiamato tuo fratello e ci siamo accordati x la consegna.
Up x il resto
grazie mille e alla prossima...
ciao
ok a questo punto ne sai più di me di questa vendita!provvedo ad aggiornare subito!:D
aggiornati pezzi descrizioni e prezzi..up up
venduta CPU
up per il resto
Red_Knight
24-05-2009, 18:21
Vendi ancora l'UPS? Mi sapresti dare le misure? Deve stare in uno spazietto angusto...
si si c'è ancora!..detto sinceramnete ora son stanco morto e non ho voglia di andare su a prendere le misure domnai te lo faccio!promesso!:) è piccolo comunque..ma tutto è relativo..magari trovi pure qualcosa sul web..
Red_Knight
25-05-2009, 02:21
Aspetto con piacere, non ho fretta :)
ciao allora ho fatto le misurazioni..è lungo 32cm, alto 14 cm e spesso 9,5 cm.fammi sapere!
..va bene che non hai fretta red knight ma non farmi sapere nulla non mi sembra corretto..
Red_Knight
31-05-2009, 16:53
TI chiedo scusa, non avevo visto quel tuo messaggio! Sarei propenso a prenderlo, ti do conferma fra poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.