PDA

View Full Version : MOVIE CUBE S800 NON TRASFERISCE FILES!

imhotep1964
18-01-2009, 09:45
Ciao a tutti voi della community, volevo segnalare un problema di trasferimento files da sorgente es. chiavetta USB collegata al lettore multimediale , verso l'Hdd del lettore stesso.Seguo passo a passo la procedura, ma alla fine di tutto, la finestra con l'ok per eseguire il trasferimento non mi compare!Ho aggiornato il firmware, peggiorando solo la situazione,ovvero prima il lettore mi ''vedeva'' um mio Hdd esterno da 500Gb, ora se lo collego, il sisteme del Cubo si blocca, con la ocnseguenza che per sbloccarlo, devo togliere tensione per poi riavviarlo!!! Ora ''vede solo una misera chiavetta usb da 4Gb!:cry:
Mi affido a voi per un consiglio, se la cosa può essere risolvibile,perchè come macchina tutto sommato ha delle buone ppotenzialità.
Ciao a tutti voi

ziopino14
19-01-2009, 19:26
Anche a me' , dopo l'aggiornamento driver , inserendo il mio hard disk tramite la presa usb(che prima funzionava), si pianta tutto :muro: Qualcuno ci aiuta???????

imhotep1964
19-01-2009, 22:56
Uniamo le forze...per ora sono riuscito a contattare l'amministratore delegato, il quale ( spero ) mi darà una risposta....a proposito, Zio Pino...ma prima dell'aggiornamento firmware riuscivi a trasferire da USB i files?
Ciao

ziopino14
19-01-2009, 23:07
dicevi da HD al cube? o viceversa , non avevo ancora provato.

imhotep1964
19-01-2009, 23:18
Ora come ora puoi trasferire files da chiavetta USB nel cubo?
Ciao

ziopino14
20-01-2009, 10:56
Piu' che altro lo usavo come lettore , attaccando l'hard disk alla presa usb , appena ho tempo , provero' anche il trasf. file.
Ciao