View Full Version : Aggiornare o no?
fraenait
18-01-2009, 08:25
Ciao a tutti gli utenti, non sono nuovo, solo che ho perso le mie credenziali di accesso....veniamo al dunque:
Ho un AMD 3500+ 64, con 1,5 Gb di ram, attualmente uso una GF6800LE. Potrei aggiornare la sk video con qualcosa di + performante o col mio sistema bene o male non cambia molto?
Grazie.
Uh dimenticavo...sono agp.
Consiglio
18-01-2009, 10:24
Ciao a tutti gli utenti, non sono nuovo, solo che ho perso le mie credenziali di accesso....veniamo al dunque:
Ho un AMD 3500+ 64, con 1,5 Gb di ram, attualmente uso una GF6800LE. Potrei aggiornare la sk video con qualcosa di + performante o col mio sistema bene o male non cambia molto?
Grazie.
Uh dimenticavo...sono agp.
dimmi la mobo e l'alimentatore e quanto vuoi spendere...ma cmq col procio nn ci siamo proprio...
alexis1979
18-01-2009, 11:36
dimmi la mobo e l'alimentatore e quanto vuoi spendere...ma cmq col procio nn ci siamo proprio...
quoto, con quell processore sei molto limitato!!! comunque posta il resto della config e budged ovviamente;)
fraenait
19-01-2009, 06:01
L'ali è un Enermax da 550w, la mobo è una Asus A8V Deluxe.
La mia domanda nasce dal fatto che vedo delle vga di penultima generazione a 100 €. E la mia ormai è nei libri di storia.
Grazie.
Consiglio
19-01-2009, 10:11
ho visto che hai uno slot agp e non pci-e 16x...quindi un'ati 3850 dovresti prendere ma visto che è molto limitata dalla cpu ti consiglio di andare su una 3650 agp sempre ati...la trovi anche a 60€ su trovaprezzi...
fraenait
19-01-2009, 10:59
ho visto che hai uno slot agp e non pci-e 16x...quindi un'ati 3850 dovresti prendere ma visto che è molto limitata dalla cpu ti consiglio di andare su una 3650 agp sempre ati...la trovi anche a 60€ su trovaprezzi...
Intanto grazie per la dritta, sono fuori dal giro da un po' e non sono per niente aggiornato.
--> La differenza prestazionale con la vga che mi hai consigliato è leggera, discreta o notevole?
--> Rumorosità dell'oggetto?
Scusa se approfitto della tua disponibilità...
edit: dimenticavo: ho un monitor samsung 205BW, sto usando l'input analogico,...non ricordo se ha anche la DVI, perchè vedo che le ultime vga han tutte l'uscita dvi e basta.
Consiglio
19-01-2009, 11:06
Intanto grazie per la dritta, sono fuori dal giro da un po' e non sono per niente aggiornato.
--> La differenza prestazionale con la vga che mi hai consigliato è leggera, discreta o notevole?
--> Rumorosità dell'oggetto?
Scusa se approfitto della tua disponibilità...
edit: dimenticavo: ho un monitor samsung 205BW, sto usando l'input analogico,...non ricordo se ha anche la DVI, perchè vedo che le ultime vga han tutte l'uscita dvi e basta.
si c'è un incremento non ti preoccupare, ma non aspettarti chissà che cosa, anche perché la tua cpu è molto limitata. intanto ha un adattatore dvi-vga quindi non avrai problemi e poi non è rumorosa anche perché riscalda poco...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.