View Full Version : Tomtom o Garmin?
Ciao a tutti...tra qualche mese andrò a fare un giretto in Irlanda ed ho pensato che è l'occasione giusta per comprarmi un navigatore...
Sicuramente non lo utilizzerò moltissimo e per questo motivo non vorrei spendere molto...
Mi interesserebbe un modello con schermo da 4,3" con slot di memoria così da poter caricare le mappe che voglio...cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente
garmin nuvi 250 ho letto che si presta bene anche per la navigazione appiedata...cosa non da poco quando si è in una citta straniera...stare alitigare con la mappa cartacea non è tanto divertente quando sai che paghi 2 pound l'ora (edimburgo) per il parcheggio e quindi ... il tempo è prezzioso
fidati che lo userai, io sono tornato da poco dalla scozia mal grado la cartina michelin sia stata egregia non avremmo disdegnato un navigatore che ci segnalasse quante stramaledette migliai di km era il prox distributore o i punti di interesse .
cmq da tutte le recensioni il garmin nuvi nella GDO lo davano il mese scorso a 160 euro con tutte le cartine d'europa e aggiornamento gratuito dei auto velox ( nei paesi anglosassoni i limiti sono tarati bene difficilmente li sforerai,ricorda se ti dico che c'è autovelox ...fidati che lo troverai qualche miglio dopo...non so quanti ne ho contatati in scozia..) se ne esce bene ,infatti sara il prox aquisto.
spero di esserti stato di aiuto ad indirizzarti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.