PDA

View Full Version : ---->>> UN SALUTO AL MAESTRO... :-))

CRL
18-01-2009, 00:42
Dopo molti anni di onorato servizio il mio personale Maestro e Moderatore di questa sezione MM abbandonera' a breve la moderazione, lasciando in eredita' un'utenza affezionata e preparata, le preziose Guide nella nostra sezione FAQ, e un po' di rammarico per la sua assenza. :help:

Sono onorato di raccogliere la sua eredita' in quella che sara' quindi la 4a era della sezione Periferiche di Memorizzazione, e spero che riusciro' a contribuire alla sua crescita allo stesso modo di come e' avvenuto negli ultimi anni.

Il mio augurio personale ad MM di aver successo nelle sue attivita' e progetti che ora potranno giovare di maggior tempo ed attenzioni, ed un sentito grazie per il lavoro di questi anni, per gli oltre 40.000 post tecnici realizzati quasi esclusivamente in questa sezione, e per avermi insegnato una linea di moderazione basata sul dialogo e sul rispetto degli utenti, che spero riusciro' a continuare ad esprimere al meglio.

Spero che vorrai rimanere gradito ospite in questa sezione, o almeno passare a salutarci spesso, e magari riusciremo anche a reincontrarci per una bella bistecchina come si deve, che non guasta mai! :p

Propongo un brindisi virtuale, unitevi a me, ad MM!!! :cincin:

- CRL -

@less@ndro
18-01-2009, 08:21
ad MM :O

:hic:

sacd
18-01-2009, 10:43
:cry:

Comunque..:ubriachi:

pegasolabs
18-01-2009, 12:28
Un saluto ed un ringraziamento ad MM ed un sincero augurio per tutta la sua vita al di fuori del forum, con la speranza che non ci faccia mancare il suo apporto tecnico,
:cincin:

frikes
18-01-2009, 19:09
un saluto MM... buona fortuna per tutto :)

il menne
19-01-2009, 23:03
:(

Mi dispiace ....

Buona fortuna in tutti i tuoi progetti !!!!

Ehi ma alle cene toscane tornerai, vero??? :cincin: :ubriachi:

Dobbiamo tornare anche a mangiare la bistecca .... :D

MM
20-01-2009, 09:34
Un ringraziamento a tutti quanti...
Appena le cose miglioreranno senz'altro sarò più partecipe
Lascio comunque il tutto in buone mani ;)

Dexther
20-01-2009, 19:38
Lascio comunque il tutto in buone mani ;)

Sicuro? :stordita:

In bocca al lupo :).

Spank
20-01-2009, 20:10
mi pareva strano non vedere + la dicitura sotto al suo nickname!! :eek:
(stavo giusto consultando le utilissime guide.. :mano: )

Good luck ad entrambi! ;)

byez!

Kewell
20-01-2009, 21:38
Mi hai lasciato solo soletto in staff in balia dei colleghi cattivoni :cry:

Quando vorrai tornare, per te il "posto" è assicurato :)

Grazie di tutto :)

rera
20-01-2009, 21:54
Per ora un saluto e un grosso grazie di tutto anche da parte mia :)

Tanto prima o poi torni :D

Abilmen
20-01-2009, 23:22
Il mio sentito ringraziamento a Mauro MM per i preziosi consigli che mi ha dato quando sono entrato, un plauso per il gran lavoro fatto nel forum ed un in bocca al alupo per la sua attività. Ma io penso e credo che un giorno ritornerà qui più pimpante di prima ;)

CRL
21-01-2009, 09:42

:Prrr:

- CRL -

UtenteSospeso
21-01-2009, 11:17
Mi unisco al saluto :) :) e......

In bocca al lupo :).

:D :D

Marinelli
21-01-2009, 13:35
Cin Cin :)

Un caro saluto a Mauro, con l'augurio che le cose si mettano per il meglio e che ci si ritrovi, da qualche parte, a passare qualche momento piacevole insieme :)

Ciao!
Alberto

K4d4sh
22-01-2009, 00:11
Salute a te, MM!

GJ

permaloso
23-01-2009, 11:33
cioè io mi inizio ad interessare dell' ABC del RAID e lui se ne và....
NON E' GIUSTO!!! :cry: ma che è sò piccolo e nero per caso :cry:

p.s. per ora mi abbevererò alle tue guide... poi.... dio scampi i moderatori dalle mie domande :sofico:

Alpha Centauri
23-01-2009, 16:25
Aò, comunque il titolo è un tantinello inquietante eh! :tie:

Meno male che si tratta solo di lavoro (a quanto leggo)! :)

Ad ogni modo, grazie MM per aver dato un contributo decisivo allo sviluppo di questa sezione che nel passato ho molto frequentato, e che oggi è molto cambiata. ;)

CRL
23-01-2009, 19:21
Aò, comunque il titolo è un tantinello inquietante eh! :tie:

C'ho messo una faccina sorridente ora, giusto per alleggerire un po'! :asd:

- CRL -

il menne
23-01-2009, 20:50
Perchè non si organizza una cena per MM, naturalmente in una data in cui potrà essere presente e nel posto che preferisce lui....???? ! ;)

Eddie666
02-02-2009, 07:10
acc, mica ci avevo fatto ancora caso! :D

un salutone ad MM, complimenti per tutto il lavoro svolto in questi anni (sia in termini di moderazione che di organizzazione di cene :D) e mi raccomando non sparire eh? ;)

ciao

19franco58xxx
16-02-2009, 21:55
Ciao MM :cry:

Speedy L\'originale
18-02-2009, 20:56
SArà un pò tardi, ma ciao MM ;)

MM
19-02-2009, 15:54
:ave: Thx a tutti quanti...

Ogni tanto mi faccio vivo, sebbene molto di rado :)

pegasolabs
19-02-2009, 17:23
:ave: Thx a tutti quanti...

Ogni tanto mi faccio vivo, sebbene molto di rado :)
Speriamo tu riesca a farlo sempre più spesso. ;)
Ciao M.

MM
19-02-2009, 17:35
Perchè non si organizza una cena per MM, naturalmente in una data in cui potrà essere presente e nel posto che preferisce lui....???? ! ;)

A proposito di cene
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929737
;)

il menne
19-02-2009, 22:23
A proposito di cene
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929737
;)

Giusto !!!! :D :cool:

E speriamo anche in qualche presenza del gentil sesso !!! ( meglio se single, ovvio !!!! )

tancrozio
21-02-2009, 13:36
:confused: anche se in ritardo mi aggrego anche io ai saluti ed ai ringraziamenti al Grande e
Mitico , MM, nonchè carissimo amico Mauro

un abbraccio ed un ringraziamento x tutto quello che hai fatto
p.s. tanto alle cene nn mancherà mai :D

p.s. 2 buon lavoro e buon proseguimento anche a te Claudio

CRL
22-02-2009, 00:54
p.s. 2 buon lavoro e buon proseguimento anche a te Claudio

Grazie mille davvero. Ho visto che sei già iscritto con signora alla nuova cena toscani, non te ne persi una, grande! :p

- cRL -

Adric
27-02-2009, 13:44
Leggo solo adesso, un doveroso saluto anche da parte mia ad MM.

ezio
28-02-2009, 20:53
Stavo per mandarti un pvt ma è più giusto scrivere qui, in modo che anche chi è nuovo in questa sezione sappia quante persone ti stimano per quello che hai fatto in tanti anni :)

Spesso, quando qualcuno mi ha chiesto informazioni o supporto su hard disk e compagnia bella, ho dato sempre una sola risposta: vai sul forum di MM :D ;)
Sono rimasto sempre colpito da come hai organizzato e gestito tutto, quando ho dovuto cercare qualcosa in questa sezione ho sempre trovato tutto istantaneamente, neanche avessi a disposizione un'enciclopedia con il suo bell'indice.

Sulla tua disponibilità e competenza tecnica, poi, c'è poco da dire :ave:
Penso inoltre che non sia facile trasmettere in un forum virtuale ciò che si è veramente, tu ci sei riuscito sicuramente.

Un salutone Mauro, grazie davvero.

PS: sono convinto che Claudio sia la persona giusta, anzi perfetta, per portare avanti il lavoro fatto fino ad oggi :)

tancrozio
28-02-2009, 21:33
Stavo per mandarti un pvt ma è più giusto scrivere qui, in modo che anche chi è nuovo in questa sezione sappia quante persone ti stimano per quello che hai fatto in tanti anni :)

Spesso, quando qualcuno mi ha chiesto informazioni o supporto su hard disk e compagnia bella, ho dato sempre una sola risposta: vai sul forum di MM :D ;)
Sono rimasto sempre colpito da come hai organizzato e gestito tutto, quando ho dovuto cercare qualcosa in questa sezione ho sempre trovato tutto istantaneamente, neanche avessi a disposizione un'enciclopedia con il suo bell'indice.

Sulla tua disponibilità e competenza tecnica, poi, c'è poco da dire :ave:
Penso inoltre che non sia facile trasmettere in un forum virtuale ciò che si è veramente, tu ci sei riuscito sicuramente.

Un salutone Mauro, grazie davvero.

PS: sono convinto che Claudio sia la persona giusta, anzi perfetta, per portare avanti il lavoro fatto fino ad oggi :)

ciao, nn potevi descrivere meglio quest'uomo
una persona stupenda
lasciatelo dire da una persona che lo conosce bene, nonchè amico
credo che nn cia altro da dire di MM

MM
04-03-2009, 12:36
Ok, ragazzi, non esageriamo... che poi mi commuovo... :cry: :cry:

:sofico:

Comunque di nuovo grazie a tutti

MM
04-03-2009, 12:38

Per quanto io possa apparire condiscendente e pur se la cosa può apparire scontata, ne sono convinto anch'io ;)

CRL
04-03-2009, 12:52

Per quanto io possa apparire condiscendente e pur se la cosa può apparire scontata, ne sono convinto anch'io ;)

Grazie ad entrambi, faró del mio meglio. ;)

- CRL -

Spider-Man
16-03-2009, 10:57
Ciao MM,

mi dispiace che tu voglia lasciare perché leggendo le tue risposte ho sempre risolto buona parte dei miei problemi hardware.

Ma credo che CRL abbia maturato abbastanza esperienza per aiutarci!

Ti prego, fammi un un ultimo grande favore prima che lasci... Dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1947806

Grazie e Ciao.

MM
16-03-2009, 12:36
Ahò... lasciata la moderazione, mica questa valle di lacrime per trasferirmi nelle verdi praterie... :sofico:

Iron1984
18-03-2009, 22:01
Sei diventato un mito di hardwareupgrade, quando qualcuno ha un problema aspetta solo di veder comparire la risposta di MM, quella risposta semplice e concisa che ti risolve un problema che ti angosciava da giorni, a volte settimane... Mi auguro che qualche volta tu abbia la possibilità di scovare un pc con internet e ti colleghi al forum per aiutare tutta questa folla di smanettoni. GRAZIE MM!!!! (Non dimenticherò mai la tua guida al RAID!) :cry: :cry: :cry:

Iron1984
18-03-2009, 22:03
Ne approfitto per ripostare il link, è stato d'aiuto a moltissime persone e lo sarà per tanti ancora:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623918

CRL
31-03-2009, 20:26
Bene, tolgo dal rilievo! :p

- CRL -