View Full Version : ROMA + spedizione ipod touch prima gen 16gb
ciao a tutti.
vendo ipod touch da 16 gb prima generazione aggiornato al firmware 2.02.
tutto in ottime condiizoni con scatola originale, auricolari, cavo usb, manuale, pezzetta pulisci schermo... insomma come era appena venduto.
garanzia valida fino a maggio o giugno 2009 (devo controllare cmq ho lo scontrino).
vendo per passaggio ad iphone.
prezzo 160 euro escluse spese di spedizione.
preferirei consegna a mano ma cmq spedisco (solo con corriere).
filosofo24
17-01-2009, 21:31
ciao a tutti.
vendo ipod touch da 16 gb prima generazione aggiornato al firmware 2.02.
tutto in ottime condiizoni con scatola originale, auricolari, cavo usb, manuale, pezzetta pulisci schermo... insomma come era appena venduto.
garanzia valida fino a maggio o giugno 2009 (devo controllare cmq ho lo scontrino).
vendo per passaggio ad iphone.
prezzo 160 euro escluse spese di spedizione.
preferirei consegna a mano ma cmq spedisco (solo con corriere).
forse potrei fare consegna a mano domani o dopodomani a roma.. fammi sapere
domani nel pomeriggio ci sono, lunedi e martedi sto a milano...
fammi sapere ;)
filosofo24
17-01-2009, 23:56
domani nel pomeriggio ci sono, lunedi e martedi sto a milano...
fammi sapere ;)
scherzi? :D io dovrei essere domani e dopodomani a roma.. ma forse potrei non partire per vari problemi e organizzarmi anche per milano... ;) ti faccio sapere domattina... tu preparati a portarlo a milano se non ci dovessimo vedere domani... scontrino e tutto?
ok, fammi sapere domani mattina, io lunedi e martedi sto a milano zona linate, non posso muovermi da li... quindi dovresti venire te a prenderlo... magari è meglio lunedi in serata visto che sto in albergo li e martedi o cmq durante il giorno non so bene per lavoro dove mi trovo.
oltre la custodia c'è lo scontrino le cuffie il cavo usb il manuale, una cosa di plastica che penso sia il dock (mai usato), la pezzetta per pulirlo.
scambi per un ipod 4g 16gb verde????
scambi per un ipod 4g 16gb verde????
come ho detto vendo per passaggio ad iphone quindi non mi serve un ipod..
ciao ;)
ok grz prendilo cm per un UP;)
scherzi? :D io dovrei essere domani e dopodomani a roma.. ma forse potrei non partire per vari problemi e organizzarmi anche per milano... ;) ti faccio sapere domattina... tu preparati a portarlo a milano se non ci dovessimo vedere domani... scontrino e tutto?
ciao, fammi sapere se sei ancora interessato all'ipod e se devo portarlo a milano domani...
se non ti sento per stasera non lo porto, sto senza valigia ed è un ingombro in più..
ciao
ciao a tutti, ipod ancora disponibile... ;)
coda per un amico,ti so dire
filosofo24
21-01-2009, 22:19
ciao a tutti, ipod ancora disponibile... ;)
io sono tornato a milano, ma vale ancora la consegna a mano a roma, perchè il mio amico per il quale devo comprarlo è a roma fino a domenica. Scusami se non ti ho contattato, ma sono stato veramente impegnato. Se vuoi concludere, in Pvt ti mando il cellulare del mio amico entro domani sera... ciao e scusami di nuovo
nosdeonosdy
21-01-2009, 22:37
coda con consegna a mano
pronto a concludere
avvertimi se viene il mio turno
ricapitoliamo...
in coda c'è
filosofo24
forse PDLKing
nosdeonosdy
se per stasera non ho notizie dai primi due contatto nosdeonosdy che è pronto a concludere ;)
ripeto che preferisco il ritiro a mano...
quindi fatemi sapere voi...
ciao
filosofo24
25-01-2009, 01:08
ipod venduto ;)
ciao
Grazie di tutto, ottimo prodotto. Buonanotte!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.