View Full Version : PER FAVORE AIUTATEMI DEVO COMPRARE UN NAVIGATORE!!!!!!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti per favore chi potrebbe aiutarmi perchè sono indeciso fra questi due navigatori.
premetto che vorrei la cartina europea, e quanto costerebbero gli aggiornamenti delle cartine.
Navigatore TomTom Go 520 T Tom Tom
NAVIGATORE TOMTOM ALLINONE EUROPA MAPPE CABARET ZELIG
grazie mille...in anticipo!!!!!!
non sono un intenditore ma ti dico a pelle cosa farei :
escuderei il prodotto tom tom zelig...un navigatore è uno strumento per la navigazione e basta non per l'intrattenimento ...non amo queste trovate pubblicitatarie.
il tom tom go 520 t mi sembra buono come prodotto salvo dei difetti come la batteria...che non puoi sotituirti tu in caso di problemi...
ecco una lista copiata ed incollata :
Ho scelto questo navigatore pensando che fosse tra i migliori, in effetti il software è ottimo, già usato sul cellulare, ma mi sono reso subito conto che così non era:
- la batteria, garantita per circa 5 ore, non dura più di due ore;ho un mio 250 plus lamedia è circa 3 ore.
- contattata l'assistenza non mi hanno dato spiegazioni plausibili;
- la batteria non può essere sostituita se non dall'assistenza (cosa inammissibile, anche negli apparati più sofisticati è possibile sostituirla o prenderne una di riserva; un prodotto cosiffatto non dovrebbe essere messo in commercio);
- mappe aggiornate gratuite tramite internet, ma se il download dura più di mezz'ora ti staccano la connessione (noi che facciamo parte del terzo mondo, noi che non abbiamo l'adsl?!!) Ci sono voluti 30 tentativi.
Questi difetti potevano essere evitati? Penso proprio di si.
il resto ho dato una occhiata in questi giorni hai prezzi paragonato al prezzo di questi 2 prodotti ( cercati su internet e GDO ,fossi inte getterei ne WC TOM TOM che mi sanno di giocattoli per giovani e mi orienterei su garmin nuvi c250 oppure un bell magellan road mate
GARMIN Nüvi 760 Europa Schermo 4,3 info Trafic TMC Premium
http://www.garmin.it/automotive/auto/serie-700/GN760.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.