View Full Version : CoD4 e UT3 girano sul mio PC??
ciao a tutti, volevo sapere se cod4 e ut3 girano (anche a dettagli al minimo) sul mio pc. ecco le caratteristiche del computer:
-CPU: Amd Athlon XP 2000+
-Scheda video: nVidia GeForce 7600GT 512MB AGP 8x
-RAM: 768MB
Grazie in anticipo!
L'unico modo è provare di persona.Ti scarico le rispettive demo e vedi un pò te!:)
L'unico modo è provare di persona.Ti scarico le rispettive demo e vedi un pò te!:)
quoto
Paperinik86
17-01-2009, 17:33
cod 4 di sicuro da discussioni passate dicono tutti che e un gioco poco pesante a liv hardware
non ero pienamente sicuro e allora ^^ ecco qua
COD 4
"Recommended Specs"
CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended
RAM: 1G for XP; 2G for Vista is recommended
Harddrive: 8GB of free hard drive space
Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or
ATI Radeon X1800 or better
"Required (Minimum) Specs"
CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor
or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported
RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista
Harddrive: 8GB of free hard drive space
Video card: NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro
or better
Impensabile giocarci con quel sistema secondo me.
purtroppo ormai l'xp ha fatte la sua epoca. ormai è :banned: dai giochi
già, quel processore ormai non è piu adeguato. Però considerando che hai una 7600gt una prova la farei. COD4 ti girerà sicuro a dettagli bassi, forse anche qualcosa su medio. UT3 va provato, è cmq basato su un motore grafico molto scalabile, abbassando tutto magari gira
già, quel processore ormai non è piu adeguato. Però considerando che hai una 7600gt una prova la farei. COD4 ti girerà sicuro a dettagli bassi, forse anche qualcosa su medio. UT3 va provato, è cmq basato su un motore grafico molto scalabile, abbassando tutto magari gira
no ormai il processore è così datato che non gira COD4, a me si piantava all' avvio. UT3 gira ma lentooooooooooooo.
già, il processore nn è un granchè per i giochi di ora ma è l'unico che posso tenere, la mia mobo può montare massimo l'xp 2100+. Riporgo le mie speranze nella scheda video!
Grazie a tutti per le risposte!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.