eagle2204
17-01-2009, 15:53
Sto per cambiare completamente sistema, e intendo tutto tranne gli hard-disk e i monitor:
Vorrei un sistema che sia ben overcloccabile, quindi ottima MoBo (che abbia la funzione di sblocco dell'i7) e ram
Tenete conto del fatto che ho un monitor da 26 pollici a 1920x1200 (Samsung SyncMaster T260)
Utilizzi principali:
- simulatori di volo e qualche gioco (Crisys, Far Cry 2) che vorrei sfruttare al
massimo;
- editing musica (cubase, ecc.)
- grafica: 3D Studio MAX e Maya
Ecco di seguito qualche mia preferenza, ma modificate se credete:
Case: bello, pratico e adatto a overclock
Ali: intorno a 1000 W (starei su un Fortron Everest 1010Watt)
Mobo: possibilmente ASUS (overclock! overclock!), ma sapete meglio voi
CPU: i7 920
Ram: 6 GB di..................
Scheda video: 4870 X2 2 GB GDDR5
Budget: vorrei stare nei 1500 euro
Cambio il PC ogni tot anni, e ogni tanto faccio qualche aggiornamento. Per fine anno, inizio 2010 prevedo di affiancare un'altra 4870 X2 in CrossFire, intanto le nuove schede si abbasseranno di prezzo.
Grazie a tutti, ciao.
Vorrei un sistema che sia ben overcloccabile, quindi ottima MoBo (che abbia la funzione di sblocco dell'i7) e ram
Tenete conto del fatto che ho un monitor da 26 pollici a 1920x1200 (Samsung SyncMaster T260)
Utilizzi principali:
- simulatori di volo e qualche gioco (Crisys, Far Cry 2) che vorrei sfruttare al
massimo;
- editing musica (cubase, ecc.)
- grafica: 3D Studio MAX e Maya
Ecco di seguito qualche mia preferenza, ma modificate se credete:
Case: bello, pratico e adatto a overclock
Ali: intorno a 1000 W (starei su un Fortron Everest 1010Watt)
Mobo: possibilmente ASUS (overclock! overclock!), ma sapete meglio voi
CPU: i7 920
Ram: 6 GB di..................
Scheda video: 4870 X2 2 GB GDDR5
Budget: vorrei stare nei 1500 euro
Cambio il PC ogni tot anni, e ogni tanto faccio qualche aggiornamento. Per fine anno, inizio 2010 prevedo di affiancare un'altra 4870 X2 in CrossFire, intanto le nuove schede si abbasseranno di prezzo.
Grazie a tutti, ciao.