View Full Version : [help] Logo sito
Bastian UMTS
17-01-2009, 14:45
Avrei bisogno di una mano da qualcuno capace con Photoshop (io sono negato al massimo), praticamente devo adattare una skin alla board del mio sito :mc:
Grazie a tutti
:stordita:
vuoi che qualcuno "capace" ti legga nel pensiero ti porti sotto casa il lavoro finito?
posta un'immagine di riferimento ( NON il link ), installa la trial di photoshop e riceverai i consigli per andare avanti da solo.
cerchiamo di usare il forum nel modo più adeguato per piacere ;)
Bastian UMTS
17-01-2009, 15:38
:stordita:
vuoi che qualcuno "capace" ti legga nel pensiero ti porti sotto casa il lavoro finito?
posta un'immagine di riferimento ( NON il link ), installa la trial di photoshop e riceverai i consigli per andare avanti da solo.
cerchiamo di usare il forum nel modo più adeguato per piacere ;)
Non voglio la "pappa" pronta, il logo me lo sono preparato, ho dei problemi ad adattarlo, preferirei se qualcuno avesse la pazienza un contatto privato, anche per evitare spam involontario.
Tutto qui
capisco. scusa ma dal messaggio avevo capito che richiedessi anche la realizzazione.
e dato che richieste del genere avvengono spesso, ecco la doverosa risposta ;)
per adattarlo cosa intendi? ridimensionarlo? posizionarlo?
Bastian UMTS
17-01-2009, 16:10
capisco. scusa ma dal messaggio avevo capito che richiedessi anche la realizzazione.
e dato che richieste del genere avvengono spesso, ecco la doverosa risposta ;)
per adattarlo cosa intendi? ridimensionarlo? posizionarlo?
Si esatto, praticamente ho creato la parte della barra superiore, la skin è blu e la mia "creazione" è rossa, quindi con cs4 ho ripreso i pulsanti con la campionatura del rosso che ho usato nella barra.
Il problema ora mi arriva dalla parte dx della barra che mi resta originale :muro:
Devo inventare qualcosa in quanto non è un immagine unica e quindi devo inserirci qualcosa
puoi tranquillamente postare le immagini, senza usare i pm. se non usi link non è spam.
dalla tua descrizione non ho ben capito. vuoi cambiare colore alla barra ma una parte rimane intatta?
hai livelli separati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.