View Full Version : [NA-PS3] Vendo Top Spin 3 NUOVO!
Come da titolo vendo Top Spin per PS3 il gioco è stato usato pochissimo e quindi è in stato perfetto lo vendo perchè ho bisogno di monettizzare per altri acquisti.
Il prezzo è 30 euro, lo scambio a mano ha la precedenza assoluta ma per spedizioni ci si accorda.
mi metto in coda con scambio a mano a napoli...per 25 euro concludiamo subito
per 25 euro devi venirlo a prendere da me (abito a sant'anastasia sulla linea sarno (via ottaviano) della circumvesuviana), se ci devo rimettere pure i soldi per arrivare a napoli non mi conviene, se ti va bene sei il secondo in coda, dovrei averlo già piazzato ma sto ancora aspettando il pagamento,se sei interessato do all'altro utente 24 ore di tempo per confermare il pagamento.
allora facciamo 30 ma ci vediamo a napoli
ok dò all'altro utente 24 ore, quindi entro domani pomeriggio ti faccio sapere, comunque (che ti interessi o meno) per corretteza devo avvisarti che il gioco pur essendo completamente in italiano ha copertina e manuale in inglese.
ok dò all'altro utente 24 ore, quindi entro domani pomeriggio ti faccio sapere, comunque (che ti interessi o meno) per corretteza devo avvisarti che il gioco pur essendo completamente in italiano ha copertina e manuale in inglese.
ok scadute le 24 ore fammi sapere ok per 30 scambio a mano napoli
ok scadute le 24 ore fammi sapere ok per 30 scambio a mano napoli
mi spiace, mi è stato confermato il pagamento poco fa, sarà per la prossima volta :)
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.