PDA

View Full Version : win mobile installazione applicazioni

afhaofhasofhaohfa
17-01-2009, 14:02
Ciao a tutti. Essendo in procinto di acquistare uno smartphone con windows mobile 6.1 e venendo da simbyan uiq3 mi chiedevo se le applicazioni da installare in win mobile devono essere "firmate" oppure bisogna sbloccare il telefono in qualche modo. Grazie a chi mi risponderà:)

principe69
18-01-2009, 17:13
vai tranqui,nessuna rottura di scatole(certificati o hack) :)

afhaofhasofhaohfa
18-01-2009, 17:15
vai tranqui,nessuna rottura di scatole(certificati o hack) :)
Molte grazie:)

markk0
21-01-2009, 17:52
i SW per windows mobile li troverai tipicamente in due versioni: in formato .exe oppure in formato .cab

quelli in formato .exe si installano dal PC, con il terminale windows mobile connesso con il suo cavo.

quelli in formato .cab, invece, si devono mettere nel terminale, oppure nella scheda di memoria di cui di solito è dotato, e poi l'installazione va lanciata da li.

per poter installare i programmi (e sincronizzare il dispositivo) dovrai inoltre avere installato sul PC ActiveSync, se hai Windows XP, oppure Windows Mobile Device Center, se hai Vista.

lufthansa
23-01-2009, 08:09
Colgo l'occasione che mi offre questo post per segnalarvi un grave problema che affligge il mio Samsung i200 brandizzato TIM in mio possesso da un paio di settimane. Su questo cell, quando tento di installare vari applicativi, mi torna l'errore: "INSTALLAZIONE DI [NOME DEL SOFTWARE] NON RIUSCITA. IL FILE DI INSTALLAZIONE NON è DESTINATO A QUESTO DISPOSITIVO". Stiamo ovviamente parlando di applicativi WM 6.1 rigorosamente concepiti per smartphone, qual'è appunto il i200 che, a detta di vari amici, si installano e girano perfettamente su altri smartphone con WM 6.1, quindi NON è un problema dell'applicativo....

Qualcuno mi può aiutare?

ciao a tutti
Lufthansa