PDA

View Full Version : Presa alimentazione HP Compaq nx6110

PINATZ
17-01-2009, 12:31
Ciao A tutti.
Ho un portatile HO Compaq NX6110 del quale si è rotta la presa dell'alimentazione. Praticamente il "perno" interno del + si è tranciato.
Sapete se si può sostituire? Qlcn magari ha qlck pezzo di ricambio da poterla sostituire?
Ciao Grazie a tutti.
Matteo

:mad:

fabioBS
17-01-2009, 12:49
Ciao A tutti.
Ho un portatile HO Compaq NX6110 del quale si è rotta la presa dell'alimentazione. Praticamente il "perno" interno del + si è tranciato.
Sapete se si può sostituire? Qlcn magari ha qlck pezzo di ricambio da poterla sostituire?
Ciao Grazie a tutti.
Matteo

:mad:

ciao, parli proprio di connettore interno del portatile o intendi dell'alimentatore ?

fammi sapere che forse ho qualche ricambio.

PINATZ
17-01-2009, 12:52
ciao, parli proprio di connettore interno del portatile o intendi dell'alimentatore ?

fammi sapere che forse ho qualche ricambio.

La presa, quindi quello interno al portatile..... Dimmi che hai qlcs....

fabioBS
17-01-2009, 13:16
La presa, quindi quello interno al portatile..... Dimmi che hai qlcs....

forse sì, ti devo dare conferma Lunedì.
ma in caso che pezzo ti servirebe ? bisogna vedere se il connettore è direttamente sulla scheda madre.boh, puoi verificare che mi faccio un idea

PINATZ
17-01-2009, 13:20
forse sì, ti devo dare conferma Lunedì.
ma in caso che pezzo ti servirebe ? bisogna vedere se il connettore è direttamente sulla scheda madre.boh, puoi verificare che mi faccio un idea

Volevo evitare di aprireil portatile magari sperando che qualcuno mi sapesse dire o no se il connettore è saldato nella sch. madre o è un pezzo unico attaccatto altrve. Se è saldato sulla scheda ddirettamente mi basterebbe solo quello. Dai, verifico e ti faccio sapere! Grazie intanto
Matteo

oldfield
17-01-2009, 13:57
Volevo evitare di aprireil portatile magari sperando che qualcuno mi sapesse dire o no se il connettore è saldato nella sch. madre o è un pezzo unico attaccatto altrve. Se è saldato sulla scheda ddirettamente mi basterebbe solo quello. Dai, verifico e ti faccio sapere! Grazie intanto
Matteo

Ciao,c'è poco da fare! bisogna dissaldare il connettore dalla mb, e metterne un'altro.

PINATZ
17-01-2009, 14:45
Ciao,c'è poco da fare! bisogna dissaldare il connettore dalla mb, e metterne un'altro.

Ottimo. Non ci vuole molto allora. Attendo qualche buona anima che potrebbe regalarmi / Vendere (ovviam spese di spediz a mio carico) quel connettore..
Grazie :)
Matteo

fabioBS
17-01-2009, 15:00
Ottimo. Non ci vuole molto allora. Attendo qualche buona anima che potrebbe regalarmi / Vendere (ovviam spese di spediz a mio carico) quel connettore..
Grazie :)
Matteo

se ho qualche 6110 in rottamazione posso vedere se riesco a toglierlo e posso mandertelo. ovviamente non lo posso fare aggratis, visto che dovrò impiegarci del tempo a farlo. ;)

PINATZ
18-01-2009, 10:50
ciao devi mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono la discussione contatta un mod;)

Cavolo mi sono mega dimenticato!! Sorry!!!!!

PINATZ
23-01-2009, 18:06
se ho qualche 6110 in rottamazione posso vedere se riesco a toglierlo e posso mandertelo. ovviamente non lo posso fare aggratis, visto che dovrò impiegarci del tempo a farlo. ;)

Ciaoooo.... news???? Avrei bisogno di sto connettore :(

fabioBS
23-01-2009, 19:07
Ciaoooo.... news???? Avrei bisogno di sto connettore :(

devo vedere domani..speriamo sia rimasto qualcosa.

PINATZ
30-01-2009, 11:53
devo vedere domani..speriamo sia rimasto qualcosa.

Ciao... news???? :(

fabioBS
30-01-2009, 12:17
Ciao... news???? :(

nada non ho più questo portatile, mi dispiace