PDA

View Full Version : maledetto virus.....

night flyer 76
17-01-2009, 12:09
ciao ragazzi.....

chiedo a voi perchè io nn so più cosa fare....ho un virus bello tosto...
il problema è che non funziona più l' audio nel pc...al normale avvio di windows xp (service 3) mi funziona la musica di benvenuto ma dopo qualsiasi cosa io faccia non funziona l' audio (nemmeno i tasti di regolazione volume sulla tastiera...)...
se lancio i-tunes mi dice che ci sono problemi all' audio...il programma va ma senza audio..in pannello di controllo ----> suoni ecc....mi dice che non viene rilevata nessuna periferica audio....
Ho poi notato che avast,il mio antivirus non viene piu lanciato e se lo faccio manulamente dice che non è un applicazione di win32 valida...come lui tanti altri antivirus,anche online non vengono lanciati,tra cui bitdefender, antivir ecc...allora ho provato ad andare in modalità provvisoria ma anche quella non funziona...il pc si riavvia in automatico e va in loop...aggiornamenti automatici anche quello non funzione...insomma è un virus bello tosto....l' unica passata che sono riuscito a fare è con registry clean,ma non ha ovviamente risolto il problema....qualcuno di voi ha qualche idea ...???sto per tirare testate nel muro ed ogni aiuto è apprezzato...grazie in anticipo!!

p.s. il log di hijack non posso farlo perchè mi dice che non è una applicazione di win32 valida...come avast del resto...

Chill-Out
17-01-2009, 12:19
Ciao segui passo passo questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 i log per il controllo vanno allegati dove appena indicato

Chiudo onde evitare doppione ;)