View Full Version : evga gtx 260 216 55nm
un mio amico in america si è informato su questa nuova scheda e gli hanno detto che spinge un pò di più della black edition.. con le minori dimensioni del processore sono riusciti ad ottenere un migliore rffreddamento e quindi a spingerla un pò di più..almeno cosi diceva questo negoziante americano... ovviam parliamo di poca robba... in america il prezzo si aggira sui 220 -230 euro..versione evga...qui costerà un botto...sopra i 300
halduemilauno
17-01-2009, 12:00
un mio amico in america si è informato su questa nuova scheda e gli hanno detto che spinge un pò di più della black edition.. con le minori dimensioni del processore sono riusciti ad ottenere un migliore rffreddamento e quindi a spingerla un pò di più..almeno cosi diceva questo negoziante americano... ovviam parliamo di poca robba... in america il prezzo si aggira sui 220 -230 euro..versione evga...qui costerà un botto...sopra i 300
parliamone qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1821250
cmq a quel prezzo prendila di corsa.
;)
petru916
17-01-2009, 14:07
se te la fai spedire non conviene, sono sempre 40€ di spedizione e poi soprattutto ti strafregano alla dogana (esperienza personale docet)....imho resta in italia o al max in europa per comprarla e soprattutto non pensare che la 55nm si oc tanto di + della 65...hal stesso ne ha postato una prova nel 3d della gtx260 216sp....^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.