PDA

View Full Version : Camorra reality! live from Gomorra

gigio2005
17-01-2009, 08:54
agghiacciante

http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/4406568

ottima cosa che vengano divulgate queste cose...cosi' anche al nord si fanno un'idea dello stato in cui viviamo

bronzodiriace
17-01-2009, 11:44
agghiacciante

ottima cosa che vengano divulgate queste cose...cosi' anche al nord si fanno un'idea dello stato in cui viviamo

che schifo
senza parole, sono bestie, gente che merita di morire soffrendo.

Ripeto, ci vuole la pulizia etnica.

lowenz
17-01-2009, 11:45
Un up ;)

lowenz
17-01-2009, 11:46
Iniziamo a togliere loro la cittadinanza italiana (con tutto quello che ne consegue), a me basta e avanza quello.

drakend
17-01-2009, 12:57
Cosa c'entra la pulizia etnica, che implica l'uccisione di un'intera etnia? Da quando in qua i napoletani sono un'etnia? Non lo sono nemmeno gli italiani! :rolleyes:

Iniziamo a togliere loro la cittadinanza italiana (con tutto quello che ne consegue), a me basta e avanza quello.
E dove li mandi? Chi te li prende? :fagiano:

gabi.2437
17-01-2009, 13:25
agghiacciante

Vivete in quello stato perchè ve lo cercate, non è che il "nord" è miracolato da misconosciute divinità :rolleyes:

gigio2005
17-01-2009, 13:27
Vivete in quello stato perchè ve lo cercate, non è che il "nord" è miracolato da misconosciute divinità :rolleyes:

scusa dov'e' che mi andrei a cercare la camorra?

ma tu guarda che gente bazzica in questo forum....

se non conoscete la storia del mezzogiorno cosa parlate?

lowenz
17-01-2009, 13:40
E dove li mandi? Chi te li prende? :fagiano:
Devono ARRANGIARSI a mangiare e non avere tutele di nessuno stato di diritto, NESSUNO.

Vivono come animali COSCIENTEMENTE? E allora lo facciano fino in fondo.

Onisem
17-01-2009, 14:01

Sono d'accordo. E sospensione dei diritti civili. E dipendesse da me rivedrei anche il suffragio universale, che in italia è più una iattura che altro.

drakend
17-01-2009, 14:48
Sono d'accordo. E sospensione dei diritti civili. E dipendesse da me rivedrei anche il suffragio universale, che in italia è più una iattura che altro.

Devono ARRANGIARSI a mangiare e non avere tutele di nessuno stato di diritto, NESSUNO.

Vivono come animali COSCIENTEMENTE? E allora lo facciano fino in fondo.
:eek: :eek:
Onisem e lowenz che mi parlano di far vivere i mafiosi come gli animali e di limitare il diritto di voto? Oggi sto sognando oppure anche a sinistra ne hanno le palle buone del buonismo/garantismo a favore di Caino? Se è così è una giornata storica! :)

Fritz!
17-01-2009, 14:49

Lowenz sta cosa la dici sempre ma mi pare una cretinata.

Senza cittadinanza non avranno il diritto di voto (capirai che danno) e qualche altra cosa.

Ma rimangono titolari dei diritti civili che sono prerogativa di ogni essere umano. E rimangono perseguibili penalmente con le stesse norme penali previste per i cittadini.

Oltretutto essendo apolidi non li puoi certo espellere

gigio2005
17-01-2009, 14:51
Onisem e lowenz che mi parlano di far vivere i mafiosi come gli animali e di limitare il diritto di voto? Oggi sto sognando oppure anche a sinistra ne hanno le palle buone del buonismo/garantismo a favore di Caino? Se è così è una giornata storica! :)

:doh:

gabi.2437
17-01-2009, 15:01
scusa dov'e' che mi andrei a cercare la camorra?

ma tu guarda che gente bazzica in questo forum....

se non conoscete la storia del mezzogiorno cosa parlate?

Se la camorra ce l'avete solo lì un motivo c'è :)

Pure la storia del mezzogiorno ci vuole ora...

gigio2005
17-01-2009, 15:09

appunto...
tu evidentemente non conosci questi motivi

Andala
17-01-2009, 15:25
La responsabilità principale è da imputare alla 180, la legge Basaglia e poi voi vi meravigliate che questi si moltiplichino. Una nuova legge con una visione malthusiana del problema risulterebbe particolarmente efficace nel lungo periodo anche per supporto allo sviluppo socio-economico dell'intero paese.

Onisem
17-01-2009, 15:49

Nessuno tocchi Caino e residuati bellici del 68 vari non li ho mai potuti soffrire. E per la cronaca alle ultime due tornate elettorali ho votato una volta RnP (ho visto poi che fine ha fatto il mio voto...e Capezzone) ed una volta sono rimasto a casa dalla nausea. Il non poter soffrire l'ometto di Arcore e la sua cricca di mafiosi non implica necessariamente l'essere comunista o amare i comunisti. Mi stanno sul cazzo tanto quanto i destri fascistoidi italioti.

Onisem
17-01-2009, 15:52
La responsabilità principale è da imputare alla 180, la legge Basaglia e poi voi vi meravigliate che questi si moltiplichino. Una nuova legge con una visione malthusiana del problema risulterebbe particolarmente efficace nel lungo periodo anche per supporto allo sviluppo socio-economico dell'intero paese.

Scusa ma mi sfugge il collegamento, visto che se non ricordo male la legge Basaglia è quella che ha sostanzialmente decretato la chiusura dei manicomi e riguarda i trattamenti sanitari obbligatori etc.

Onisem
17-01-2009, 15:55

Pure la storia del mezzogiorno ci vuole ora...

Tranquillo, Lega e FI in team hanno sdoganato la mafia pure al Nord-Est. Tempo qualche anno e mi chiederanno il pizzo per lavorare o l'euro per "guardarmi la macchina".

jan
17-01-2009, 16:06

piano a fare certe affermazioni , si rischia di fare demagogia....
bisognerebbe anche considerare la fine che fanno quelli che si ribellano e ce ne sono stati di morti ammazzati sia li che in ogni luogo dove comanda la criminalità organizzata .
iniziamo invece a domandarci come mai non la si combatte seriamente ...

gabi.2437
17-01-2009, 16:14
piano a fare certe affermazioni , si rischia di fare demagogia....
bisognerebbe anche considerare la fine che fanno quelli che si ribellano e ce ne sono stati di morti ammazzati sia li che in ogni luogo dove comanda la criminalità organizzata .
iniziamo invece a domandarci come mai non la si combatte seriamente ...

Eh, io azzardo una risposta, se la mafia E' il governo, che è, uno combatte se stesso? Ovviamente no...

Ah, mi citate gli arresti di queste settimane? Ma insomma, la guerra tra clan c'è sempre stata!

jan
17-01-2009, 16:19
Eh, io azzardo una risposta, se la mafia E' il governo, che è, uno combatte se stesso? Ovviamente no...

Ah, mi citate gli arresti di queste settimane? Ma insomma, la guerra tra clan c'è sempre stata!

Giustamente , ma questo allarga le responsabilità a tutta la nazione e non solo ai Campani non trovi ?
per questo ragionamento si può escludere la tua affermazione di prima come valida , intanto la pelle la rischiano loro , e li comprendo .
anche se mi piacerebbe che il senso dello stato fosse presente e che servisse a qualcosa in quelle zone , ma è evidente che è la camorra ad essere più credibile in quelle zone e non lo stato che latita .

gabi.2437
17-01-2009, 16:23
Yep, la responsabilità è di chiunque voti mafiosi al governo (siano i mafiosi solo da silvio o anche in altri partiti eh...)

Il problema è che proprio al sud codesti partiti ricevono parecchi voti... uhm... un partito alleato con la lega che dice "roma ladrona" e che da roma in giù fa tutto schifo, qualcosa non quadra ecco

Andala
17-01-2009, 16:29
Scusa ma mi sfugge il collegamento, visto che se non ricordo male la legge Basaglia è quella che ha sostanzialmente decretato la chiusura dei manicomi e riguarda i trattamenti sanitari obbligatori etc.

Come li definiresti degli individui che pensano di vivere in un mondo a parte senza alcuna considerazione verso il prossimo?

Un relegazione psichiatrica di questo genere di individui tornerebbe molto utile nel velocizzare la risoluzione del problema e allo stato risparmierebbe in modo drastico il dispendio di risorse per processi e detenzioni. Al contempo si ridurrebbe il problema della disoccupazione in determinate zone del paese.

jan
17-01-2009, 17:12
[QUOTE=gabi.2437;25890244]Yep, la responsabilità è di chiunque voti mafiosi al governo (siano i mafiosi solo da silvio o anche in altri partiti eh...)

Il problema è che proprio al sud codesti partiti ricevono parecchi voti... uhm... un partito alleato con la lega che dice "roma ladrona" e che da roma in giù fa tutto schifo, qualcosa non quadra ecco[/QUOTE

chiaro che si .... anche il baffetto è stato preso in atteggiamenti ambigui con alcuni della sacra corona .
detto questo ora la palla passa agli ITALIANI ma perchè se ne rendano conto serve una informazione libera altro che stop alle intercettazioni telefoniche ...

Onisem
17-01-2009, 17:18
Come li definiresti degli individui che pensano di vivere in un mondo a parte senza alcuna considerazione verso il prossimo?

Un relegazione psichiatrica di questo genere di individui tornerebbe molto utile nel velocizzare la risoluzione del problema e allo stato risparmierebbe in modo drastico il dispendio di risorse per processi e detenzioni. Al contempo si ridurrebbe il problema della disoccupazione in determinate zone del paese.
Bah, sono delinquenti della peggior specie e basta; schifo di individui (nemmeno "persone" li definirei). Non sono malati e non meritano alcuna attenuante.

niko974
17-01-2009, 17:25
che schifo

non capsico
tutti si sorprendono,anche nei tg...

che credevano che questi quando escono per una spedizione punitiva nel tragitto dicessero l'ave maria?

gigio2005
17-01-2009, 17:41
non capsico
tutti si sorprendono,anche nei tg...

che credevano che questi quando escono per una spedizione punitiva nel tragitto dicessero l'ave maria?

il nord che cade dalle nuvole non ha prezzo

Andala
17-01-2009, 18:13
Bah, sono delinquenti della peggior specie e basta; schifo di individui (nemmeno "persone" li definirei). Non sono malati e non meritano alcuna attenuante.

Fin tanto che tali soggetti verranno considerati individui con eguali capacità cognitiva e diritti come il resto dell'umanità, il problema non verrà mai risolto e non si farà altro che esaurire le risorse del paese in una battaglia persa in nome del diritto convenzionale e dei principi di umanità. Senza tralasciare il fatto che questi soggetti sono diventati un modello da seguire per alcune fasce della popolazione con conseguente ulteriore decadimento del sistema socio-economico di intere regioni.

Bisogna arrivare ad un compromesso. Certamente ad un osservatore esterno il concedere l'attenuante può sembrare una resa, ma istituzionalizzare tali soggetti mediante TSO a lungo termine ed applicare su di loro principi malthusiani resta l'opzione migliore.

apocalypsestorm
17-01-2009, 19:11
visto che li avevano intercettati, e che giravano arrmatissimi,
cosa ha impedito alla polizzia, o meglio all'esercito, di rispondere al fuoco ?
Se fossimo stati negli USA sarebbe finita diversamente... :rolleyes:
ma certo, che se nella polizzia hanno messo pure le "signorine" aspettiamoci solo multe... :rolleyes:

wlog
18-01-2009, 00:55
visto che li avevano intercettati, e che giravano arrmatissimi,
cosa ha impedito alla polizzia, o meglio all'esercito, di rispondere al fuoco ?
Se fossimo stati negli USA sarebbe finita diversamente... :rolleyes:
ma certo, che se nella polizzia hanno messo pure le "signorine" aspettiamoci solo multe... :rolleyes:

Aspetta, hanno messo una microspia, mica avevano la certezza di alcunchè. Il bravo polizziotto sa che quando sente la pentola bollire, deve mettere il coperchio...

comunque ragazzi, io non capisco di cosa vi stupiate: degli assassini cercano di uccidere gli assassini di un clan rivale. Brutto, è vero, ma succede dalla notte dei tempi.

Se vi indignate tanto per questo, ho paura di immaginare cosa abbiate fatto al sentire dello stop alla tregua in palestina.

jan
18-01-2009, 02:03
Fin tanto che tali soggetti verranno considerati individui con eguali capacità cognitiva e diritti come il resto dell'umanità, il problema non verrà mai risolto e non si farà altro che esaurire le risorse del paese in una battaglia persa in nome del diritto convenzionale e dei principi di umanità. Senza tralasciare il fatto che questi soggetti sono diventati un modello da seguire per alcune fasce della popolazione con conseguente ulteriore decadimento del sistema socio-economico di intere regioni.

Bisogna arrivare ad un compromesso. Certamente ad un osservatore esterno il concedere l'attenuante può sembrare una resa, ma istituzionalizzare tali soggetti mediante TSO a lungo termine ed applicare su di loro principi malthusiani resta l'opzione migliore.

ma ti rendi conto di quello che scrivi? secondo te queste persone non sono in grad di intendere e volere ?
persone che alla fine del mese contano i soldi che hanno fatto sul sangue della gente intendono perfettamente quello che stanno facendo , e lo modulano in funzione dei propri obbiettivi economici.
mi piacerebbe sentirti dire queste cose a dei parenti di vittime della camorra per vedere se si sentono vittime di un pazzo o di un feroce criminale ...

Andala
18-01-2009, 02:25
ma ti rendi conto di quello che scrivi? secondo te queste persone non sono in grad di intendere e volere ?
persone che alla fine del mese contano i soldi che hanno fatto sul sangue della gente intendono perfettamente quello che stanno facendo , e lo modulano in funzione dei propri obbiettivi economici.
mi piacerebbe sentirti dire queste cose a dei parenti di vittime della camorra per vedere se si sentono vittime di un pazzo o di un feroce criminale ...

Se rileggessi quanto ho scritto troveresti la parola "compromesso".
Ci troviamo di fronte ad una distorsione che va avanti da troppo tempo, nessuno sa più da quanto, e fin ad ora nessuno è riuscito a porvi rimedio nè tanto meno v'è la volontà generale perchè la si trovi la soluzione. Si è arrivati al punto in cui ci si trova costretti ad esplorare strade alternative.

Quanto alle vittime, queste dovrebbero cambiare atteggiamento ed ergersi ad autorità morale pretendento l'intervento dello Stato o, se quest'ultimo continuasse a latitare, facendo rispettare il diritto naturale di proprio pugno.

StefAno Giammarco
19-01-2009, 01:27
che schifo

Invece io a te ti auguro tanta salute, felicità e benessere però ti sospendo 3 giorni perché qui non è consentito parlare in questo modo. Ripeto, ti sospendo.

jan
19-01-2009, 09:58

scusami ma questo lo hai scritto tu , e inizia con un :Fin tanto che tali soggetti verranno considerati individui con eguali capacità cognitiva e diritti come il resto dell'umanità .
mi spieghi con che criterio stabilisci che non sono in grado di intendere e di volere , e soprattutto non ti pare assurdo che tutti questi matti facciano comunella per delinquere all'insegna della loro follia?

forse dovresti comprendere che questa alterata visione del mondo è data dalla consapevolezza di una forza bruta che è in grado di muovere anche le istituzioni a cui si sostituiscono e non per problemi patologici.
vi è quindi l'arroganza del potente che si compiace dei suoi gesti e non un problema psicologico .
mi sembra una visione troppo carina delle mafie italiane , soprattutto pensando a quelli che sono morti