View Full Version : Life & Death
Treawlony
17-01-2009, 08:50
Un albero sempreverde con uno vuoto per l'inverno di fronte all'altro, che si guardano e si visualizzano reciprocamente la vita e la morte.
Volevo soprattutto dei commenti riguardo all'effetto rotato
http://img172.imageshack.us/img172/6089/dsc0243gr6.jpg
Bell'idea, forse con un taglio quadrato e più centrale risultava meglio, comunque ottima la realizzazione tecnica e il colpo d'occhio.
Bell'idea, forse con un taglio quadrato e più centrale risultava meglio, comunque ottima la realizzazione tecnica e il colpo d'occhio.
Per una volta lascio parlare il lato ottimista che c'è in me dicendo che nell'interpretazione dell'autore che l'albero"fogliato" copra una porzione maggiore della foto non è male.
Mi spiace ma a me la rotazione in questo caso non dice molto.
ciao
Donquijote
17-01-2009, 10:04
....
Mi spiace ma a me la rotazione in questo caso non dice molto.
ciao
Quoto.
Il mosso della rotazione è molto ben realizzato e, in se stesso, ha anche una certa piacevolezza; non mi sembra però che sia in tema col concetto espresso nel titolo e rappresentato dalla contrapposizione dei due alberi.
Ciao.
Zp
ilguercio
17-01-2009, 10:13
Quoto.
Il mosso della rotazione è molto ben realizzato e, in se stesso, ha anche una certa piacevolezza; non mi sembra però che sia in tema col concetto espresso nel titolo e rappresentato dalla contrapposizione dei due alberi.
Ciao.
Zp
Diciamo che non è funzionale al messaggio,magari una serie di scatti a tema messi insieme erano meglio...
Treawlony
17-01-2009, 11:26
Grazie delle critiche, proverò a rifare la foto statica
cmq per la non centralità l'ho lasciata così per ridurre il fattore morte, ma inizialmente non era voluto, girando su se stessi con il muso per aria non stai molto in equilibrio XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.