View Full Version : Blog viaggio in usa
Godetevelo....
http://mus0.blogspot.com/
tehblizz
17-01-2009, 09:57
Che fotocamera usi? :)
Che fotocamera usi? :)
Canon 1dmk3 Canon 5d2 Nikon d3
tehblizz
17-01-2009, 10:58
Certo che ti stai beccando la settimana più fredda degli ultimi anni, il freddo è arrivato fino in Florida :|
Complimenti per le foto, e vedi di andarci piano con quei panini che sennò fai una brutta fine ahah :D
Certo che ti stai beccando la settimana più fredda degli ultimi anni, il freddo è arrivato fino in Florida :|
Complimenti per le foto, e vedi di andarci piano con quei panini che sennò fai una brutta fine ahah :D
nojn è una novità stessa cosa successe durante il mio vaggio a Berlino.
In Spagna beccai addiritirura un MEDICANE.
Insomma il tempo se la prende con me....
Complimenti per il fantastico viaggio. Shots meravigliosi, del resto con le macchine che ti trovi non ci si poteva aspettare altro.
Per informazione, quanto tempo sei rimasto a Nyc? Ci sono 'avvertenze' che faresti ad altri futuri visitatori, a parte il clima?
Complimenti per il fantastico viaggio. Shots meravigliosi, del resto con le macchine che ti trovi non ci si poteva aspettare altro.
Per informazione, quanto tempo sei rimasto a Nyc? Ci sono 'avvertenze' che faresti ad altri futuri visitatori, a parte il clima?
I corpi macchina contano relativamente,uso "ammiraglie" piu che altro per la tropicalizzazione(neve acqua e freddo non mi danno noie),per la qualità delle foto contano le lenti e il manico....
Senza polemica....
Sono ancora a Newyork...
Avvertenze particolari no... le stesse che darei a chiunque viaggi per una metropoli....
Dante_Cruciani
23-01-2009, 11:14
cioè 2k al ristorante e visita in galera? ma che sei partito a fà!
2500 EURO?
ma per un normalissimo sushi???
è allucinante quanto si facciano pagare gli chef giapponesi in giro per il mondo...quando sono andato in jappone altro che sti prezzi... :asd: :asd:
se passi da Chicago fai un fischio :)
ma al ristorante con te non ci vengo :D
killercode
24-01-2009, 17:51
ma perchè i poliziotti ti odiavano tanto? fermato due volte in una settimana... :eek:
*sasha ITALIA*
24-01-2009, 21:28
:asd: scappa!!! :D
No no adesso vogliamo sapere il perchè dell'arresto e come minchia fate ad entrare in ristoranti di lusso senza conoscere i prezzi!!!
:asd: scappa!!! :D
No no adesso vogliamo sapere il perchè dell'arresto e come minchia fate ad entrare in ristoranti di lusso senza conoscere i prezzi!!!
OMG!!! arrestato per cosa? altre foto proibite?
Che cazzo di gente sti americani, per loro metterti in galera è come mettere un bambino dietro la lavagna...
Andatevi a leggere questo!
www.rut66.it
dei miei amici han fatto la route in camper da chicago a los angeles, splendido!!
BauAndrea
26-01-2009, 10:22
Facci capire pure perché una foto ha un copyright 2008 Ramon Rayes e perché ogni foto (quasi) è scattata con una reflex diversa.. w i dati exif... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tehblizz
26-01-2009, 12:00
OMG!!! arrestato per cosa? altre foto proibite?
Che cazzo di gente sti americani, per loro metterti in galera è come mettere un bambino dietro la lavagna...
Ma sarai simpatico te
Ma sarai simpatico te
ei furbo, non parlavo con te, evita di spammare, pls.
Purtroppo c'è sempre qualche nerd che si deve intromettere in altrui questioni, ma non hai altro da fare?
tehblizz
26-01-2009, 14:41
ei furbo, non parlavo con te, evita di spammare, pls.
Purtroppo c'è sempre qualche nerd che si deve intromettere in altrui questioni, ma non hai altro da fare?
Bèh quello che offende qua sei te, visto che tra l'altro sono anche americano ma poi ste sparate nel mucchio non hanno mai senso. In america se sgarri ci vai in galera, mica come in questo paese dei balocchi.
Che poi ci siano casi discutibili (vedi poliziotti che menano di brutto senza motivo) non lo nego e non penso che lo neghi nessuno, però qui non sappiamo nemmeno cosa sia successo successo al nostro amico muso (magari ha fatto una cappella, non ti pare possibile?) e te mi esci con delle offese gratuite. Ringrazia il cielo di stare in Italia, perchè da altre parti le leggi e i regolamenti li prendono sul serio ;)
Godetevelo....
http://mus0.blogspot.com/
sparito? :confused: :confused:
Senza Fili
26-01-2009, 16:16
Facci capire pure perché una foto ha un copyright 2008 Ramon Rayes e perché ogni foto (quasi) è scattata con una reflex diversa.. w i dati exif... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://i79.photobucket.com/albums/j124/move_right/Owned/Police_owned.jpg
:asd:
*sasha ITALIA*
26-01-2009, 19:01
:asd:
*sasha ITALIA*
26-01-2009, 19:14
ahahahah pure il blog è scomparso!!!! :asd:
Io mi farei bannare il nick :D
http://i6.photobucket.com/albums/y232/0r4m1sonorott0/Imported%20disegnos/Owned.jpg
Bèh quello che offende qua sei te, visto che tra l'altro sono anche americano ma poi ste sparate nel mucchio non hanno mai senso. In america se sgarri ci vai in galera, mica come in questo paese dei balocchi.
Che poi ci siano casi discutibili (vedi poliziotti che menano di brutto senza motivo) non lo nego e non penso che lo neghi nessuno, però qui non sappiamo nemmeno cosa sia successo successo al nostro amico muso (magari ha fatto una cappella, non ti pare possibile?) e te mi esci con delle offese gratuite. Ringrazia il cielo di stare in Italia, perchè da altre parti le leggi e i regolamenti li prendono sul serio ;)
stai male:ciapet:
Ciccio17
27-01-2009, 10:26
stai male:ciapet:
Tralasciando il fail del blog americano, quello che dice tehblizz non fa una piega.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.