View Full Version : Consiglio Thermalright 120-A su Antec Skeleton
Ciao ragazzi!!
Vorrei acquistare come prossimo case un Antec Skeleton...
avendo l'ottimo dissipatore Thermalright ULTRA 120-A vorrei sapere da qualche utente che ha questo stesso case se il dissi vi entra in altezza :sofico: :sofico: :sofico: ...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...:D :D :D :D
Holy Cow
19-01-2009, 11:06
il fatto è che questo case nn ce l'ha praticamente nessuno... E' una porcata :muro:
il fatto è che questo case nn ce l'ha praticamente nessuno... E' una porcata :muro:
Il fatto è che essendo un tecnico informatico, mi trovo spesso a dover testare componenti o periferiche e quindi un case aperto mi avrebbe fatto molto comodo...
Holy Cow
19-01-2009, 19:13
beh in tal caso ti consiglio un banchetto di quelli veri, che nn hanno bisogno di costare 160euro per fare il loro lavoro :D
beh in tal caso ti consiglio un banchetto di quelli veri, che nn hanno bisogno di costare 160euro per fare il loro lavoro :D
Qualche consiglio (marca e costi) ?
F1R3BL4D3
21-01-2009, 16:13
Qualche consiglio (marca e costi) ?
Dimastech (110€)
Microcool (200€)
Due esempi di banchetti sicuramente migliori.
Dimastech (110€)
Microcool (200€)
Due esempi di banchetti sicuramente migliori.
Ciao, dove posso acquistarli a quei prezzi?? in privato potresti mandarmi gli shop??
F1R3BL4D3
21-01-2009, 19:16
Ciao, dove posso acquistarli a quei prezzi?? in privato potresti mandarmi gli shop??
Il prezzo del Dimastech lo trovi sul sito ufficiale oltre ad essere venduto da altri rivenditori. Se no da Ybris c'è il Microcool.
TDShop li ha entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.