PDA

View Full Version : scheda video con VIVO... Ma quale?

Er_Monnezza
17-01-2009, 00:26
Ciao a tutti!
Mi sto scervellando questi giorni perchè vorrei acquistare una nuova scheda video. Al momento ho una 8800GTS ma non ha la funzionalità VIVO (Video In Video Out). Qualcuno conosce qualche scheda recente che abbia tale funzionalità?
Non mi interessa che sia ATI o NVIDIA, l importante è che possa acquisire e che sia abbastanza potente anche per giocare a livello medio buono.

PS : non riesco a capire se la 4870 dell ATI lo supporti... Su alcuni siti dicono di si ma ho cercato i bundle delle varie schede e trovo molto poco...

Charlie Oscar Delta
25-01-2009, 15:01
queste schede non sono un granchè dal "vivo" :asd:

conviene una pci pinnacle o simili che hanno hardware di compressione dedicato, oppure un box usb esterno.

se ti andasse bene una scheda economica da romacc vendono una ati x850xt vivo a 29euro..

senti... ma in che zona abiti? ho preso l'aspire one e vorrei aprirlo, in compagnia di uno più esperto magari :asd: oltre al giga di ram vorrei aggiungere il kit touchscreen che arriverà in un paio di settimane spero :)

e poi beh..ci sarebbe da saldare il sata per un hd da 2.5"... e far spazio :asd:

più di così non credo di riuscire a imbottirlo, il controller del touchscreen va nello slot del modem 3g, quindi mi servirà una chiavetta usb..

Er_Monnezza
27-01-2009, 01:10
queste schede non sono un granchè dal "vivo" :asd:

conviene una pci pinnacle o simili che hanno hardware di compressione dedicato, oppure un box usb esterno.

se ti andasse bene una scheda economica da romacc vendono una ati x850xt vivo a 29euro..

senti... ma in che zona abiti? ho preso l'aspire one e vorrei aprirlo, in compagnia di uno più esperto magari :asd: oltre al giga di ram vorrei aggiungere il kit touchscreen che arriverà in un paio di settimane spero :)

e poi beh..ci sarebbe da saldare il sata per un hd da 2.5"... e far spazio :asd:

più di così non credo di riuscire a imbottirlo, il controller del touchscreen va nello slot del modem 3g, quindi mi servirà una chiavetta usb..

Grazie x la dritta!Stavo pensando anche alla 7800gtx, tanto ho gia capito che la monterò sul muletto... Mi serve più che altro x acquisire dalla 360.