PDA

View Full Version : La Nazione: Roberto Saviano come Giuseppe Setola

Special
17-01-2009, 00:25
Questa mattina, come tutte le mattine ho fatto colazione al bar.
Lì c'è "La Nazione" come giornale da poter leggere liberamente... ed ecco cosa mi sono trovato davanti questa mattina:

Roberto Saviano e Giuseppe Setola, crociati in campo avverso, sembrano gli estremi che si toccano.
Roberto " 'o scrittore" e "peppe 'o cecato" hanno qualcosa in comune.
Lo stile.
Quello della barba lunga e ispida.
E il look che ricorre alla stessa griffe, quella del bassotto, la napoletana "Harmont & Blaine".
Che veste con la stessa nonchalance la star dell'editoria internazionale e il serial killer sanguinario

http://img294.imageshack.us/img294/7784/16012009ep0.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=16012009ep0.jpg)

Vi metto la foto che ho fatto all'articolo, perchè sennò sarebbe da non credere, è veramente una cosa SCHIFOSA e VERGOGNOSA!!

jan
17-01-2009, 01:29
Lì c'è "La Nazione" come giornale da poter leggere liberamente... ed ecco cosa mi sono trovato davanti questa mattina:

http://img294.imageshack.us/img294/7784/16012009ep0.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=16012009ep0.jpg)

Vi metto la foto che ho fatto all'articolo, perchè sennò sarebbe da non credere, è veramente una cosa SCHIFOSA e VERGOGNOSA!!

altre porcherie alla Emilio Fede , davvero gente degna di un vespasiano

Ser21
17-01-2009, 08:05
Metterei al 41bis con setola,il giornalista che ha scritto quel pezzo.

חוה
17-01-2009, 09:04
ma è nella didascalia della foto non ne l'articolo o sbaglio?

nucarote
17-01-2009, 09:43
Un'articolo da Nazione delle banane.:confused: :muro: :muro:

Onisem
17-01-2009, 14:16

Ma guarda che anche qui c'è chi accusa Saviano di fare la star, il divo e di avere come unico fine l'arricchimento personale. Sono gli stessi argomenti dei camorristi, del resto. Rabbia fa che sicuramente quel giornale, come qualsiasi altro rotolo di carta per culo in questo paese LURIDO, sia anche finanziato con soldi dei contribuenti.

ferste
17-01-2009, 14:21
La proprietà de "La Nazione" chi è? è stato un articolo quantomeno di cattivo gusto...chissà che non vengano presi provvedimenti contro il giornalaio autore di questo "caccolavoro"

drakend
17-01-2009, 14:50
La proprietà de "La Nazione" chi è? è stato un articolo quantomeno di cattivo gusto...chissà che non vengano presi provvedimenti contro il giornalaio autore di questo "caccolavoro"
Sì ma a parte il giornalaio, ogni articolo pubblicato su un giornale non è sottoposto all'approvazione del suo direttore?

Special
17-01-2009, 14:54
ma è nella didascalia della foto non ne l'articolo o sbaglio?

Non proprio, era una specie di piccolo trafiletto in una pagina dedicata alla cattura di Setola

חוה
17-01-2009, 15:13
dalla 'foto' del giornale linkata sembra una didascalia a descrizione delle due foto , affianco all'articolo vero e proprio ( che non ho letto)

magari potrà essere cattivo gusto affiancare i due personaggi e fare dei commenti 'gossippari' sul look , ma non mi sembra tutta sta tragedia , anche perchè è ben scritto che i due stanno su fronti opposti, casomai a qualche lettore la cosa non fosse nota

più che altro mi sembra da cretini scrivere che quella marca 'veste ' i due quasi a fare intendere un qualche 'contratto' fra l'azienda il mafioso e il giornalista ( almeno spero non ci sia con setola ;) ) e non una semplice coincidenza

tulifaiv
17-01-2009, 15:40
bah, articolo spazzatura da quattro soldi, per un giornale che evidentemente è anch'esso spazzatura da quattro soldi.

Special
17-01-2009, 18:21
dalla 'foto' del giornale linkata sembra una didascalia a descrizione delle due foto , affianco all'articolo vero e proprio ( che non ho letto)

magari potrà essere cattivo gusto affiancare i due personaggi e fare dei commenti 'gossippari' sul look , ma non mi sembra tutta sta tragedia , anche perchè è ben scritto che i due stanno su fronti opposti, casomai a qualche lettore la cosa non fosse nota

più che altro mi sembra da cretini scrivere che quella marca 'veste ' i due quasi a fare intendere un qualche 'contratto' fra l'azienda il mafioso e il giornalista ( almeno spero non ci sia con setola ;) ) e non una semplice coincidenza

Guarda, io non è che voglio fare la polemica sulle parole, ma in quella paginata non c'era null'altro di riferimento a Saviano, non ne parlava da nessuna parte... l'hanno messo lì, paragonandolo, nel bene o nel male a un mafioso pluriomicida, e non ha detto che stanno su fronti opposti, ma che sembrano gli estremi che si toccano...

חוה
17-01-2009, 18:29
crociati in campo avverso come lo interpreti?

Special
18-01-2009, 04:19
crociati in campo avverso come lo interpreti?

Una paraculata per poter scrivere gli estremi che si toccano..

dave4mame
18-01-2009, 11:27
si, ma... qualcuno l'articolo l'ha letto?

Special
18-01-2009, 13:17
si, ma... qualcuno l'articolo l'ha letto?

Chiaro, ho letto prima quello.. è un articolo dove descriveva un pò la storia di Setola, e come l'hanno arrestato, e che le sue prime parole da arrestato sono state per la moglie che lui sostiene non entrarci nulla.. :rolleyes:

dave4mame
18-01-2009, 13:32
per curiosità mia, c'è una fonte?
messo come lo racconti tu è talmente di cattivo gusto che faccio davvero fatica a pensare che sia stato pubblicato....

Special
20-01-2009, 08:35
Guarda, online non l'ho cercato, anche perche' era un trafiletto, ma se tu volessi verificare era su La Nazione del 16 gennaio..

dave4mame
20-01-2009, 08:37
ma, no, non è che "non mi fido"... è che così è davvero di pessimo gusto.
mi piace pensare che sia un trafiletto infelice che fa notare come "gli estremi si tocchino".
come se la barba sfatta fosse un tratto distintivo... ma vabbeh.