PDA

View Full Version : STRANO PROBLEMA

Revolution89z
17-01-2009, 00:56
Salve a tutti, ho un problema con il pc in firma. Il problema è il seguente: spesso mentre uso il pc senza usare programmi particolari e quindi senza sforzare il sistema ( anzi certe volte appena entra in windows ) il sistema si pianta!! Mi rimane la schermata del desktop cn il puntatore del mouse che nn si muove più e nn sento alcun rumore da harddisk ecc... a questo punto resetto e sn fortunato se nn riaccade. Non sò cosa fare! Addirittura certe volte quando si pianta l'altoparlante della mobo emette un BEEP che nn termina mai!! Suggerimenti? :muro: :mc:

Revolution89z
17-01-2009, 01:32
up

Revolution89z
17-01-2009, 02:43
up

Revolution89z
17-01-2009, 10:11
up

alessandro86
17-01-2009, 10:42
molto probabilmente ce qualke contrasto tra dirtx prova ad aggiornare i driver , cmq ha i installato qualke programma di recente?? fai una cosa prova con ccleaner a vedere se nel registro ce qualke problema ok?? il cleaner lo trovi qui:

http://www.hwupgrade.it/download/file/2230.html

:) fammi sapere

Revolution89z
17-01-2009, 10:51
molto probabilmente ce qualke contrasto tra dirtx prova ad aggiornare i driver , cmq ha i installato qualke programma di recente?? fai una cosa prova con ccleaner a vedere se nel registro ce qualke problema ok?? il cleaner lo trovi qui:

http://www.hwupgrade.it/download/file/2230.html

:) fammi sapere

Ho formattato e reinstallato tutti i driver dai cd in dotazione ( prima avevo tutti i driver più recenti ). Anche io ho pensato a quello che mi hai detto tu, e sto iniziando a pensare che sia qualche programma come epu oppure smartdoctor. Ora nn mi sta capitando più, ma appena si ripresenta il problema disinstallo tutti i programmi passo passo per vedere se trovo la soluzione. grazie alessandro

NadEos3
17-01-2009, 17:40
ciao,
inverti i banchi RAM.
se non va staccali tutti e reinseriscili solo 1 alla volta, cioè metti un banco accendi e testi la stabilità. se va bene monti il secondo...e cosi' via....probabilmente o è la memoria p gli slot sulla scheda madre ad avere un problema di passaggio di corrente....