Hiei3600
17-01-2009, 00:17
Salve a tutti :)
Volevo sapere le vostre opinioni/pareri circa il seguente Hardware(Che vi andrò ad elencare),considerate che è solo un aggiornamento(Non un PC completo),dato che io ho già alcuni componenti del vecchio PC(Che mi ha lasciato prematuramente),ovvero Tastiera,Mouse,Monitor,Hard Disk(Ma solo ATA),Masterizzatore,Case,Alimentatore(Troppo scarso).
In altre parole mi servono suggerimenti su:
- Processore(Sono orientato verso gli Intel Dual Core)
- Scheda madre(Che deve supportare fino a 8GB di Ram per ogni eventualità e che deve avere almeno una presa ATA)
- Memoria RAM 4GB(2x 2 GB,possibilmente Corsair o una marca che ritenete affidabile)
- Scheda video(Sono propenso per un nVidia per sostituire la mia vecchia Asus)
Mi è stato presentato questo preventivo da un negozio(Fatemi sapere se è buono o se è buono ma costoso o se addirittura è scarso e pure costoso :eek: )
Processore:
Core 2 Duo E8400 3Ghz 6MbL2 FSB 1333MHz LGA 775
Scheda Madre:
MB MSI P35 Neo-F P4-775 FSB1333 4DDRII800 2CHL PCIe-16x GBlan
Scheda Video:
nVidia GeForec 9400 GT 512 MB DDR2 128 Bit DVI / TV DX 10,0
Memoria RAM:
Kit Corsair DDR2 800 Mhz 4 GB(2x 2GB),with heat spreader
(Audio on board)
Il preventivo è di 450€,che dite,conviene?(Sarebbe più conveniente prenderlo su Internet?)
Considerate che il Budget non supera i 500€ e che sarebbe meglio se mi avanzassero i soldi per un alimentatore nuovo(Da 500W),e magari magari un UPS nuovo(Quello vecchio è di 400w ed è pure mezzo andato)
A,ed avrei una domanda a parte:Quella scheda madre è compatibile con il mio vecchio Pentium 4?
Ditemi la vostra(Grazie in anticipo) :)
Volevo sapere le vostre opinioni/pareri circa il seguente Hardware(Che vi andrò ad elencare),considerate che è solo un aggiornamento(Non un PC completo),dato che io ho già alcuni componenti del vecchio PC(Che mi ha lasciato prematuramente),ovvero Tastiera,Mouse,Monitor,Hard Disk(Ma solo ATA),Masterizzatore,Case,Alimentatore(Troppo scarso).
In altre parole mi servono suggerimenti su:
- Processore(Sono orientato verso gli Intel Dual Core)
- Scheda madre(Che deve supportare fino a 8GB di Ram per ogni eventualità e che deve avere almeno una presa ATA)
- Memoria RAM 4GB(2x 2 GB,possibilmente Corsair o una marca che ritenete affidabile)
- Scheda video(Sono propenso per un nVidia per sostituire la mia vecchia Asus)
Mi è stato presentato questo preventivo da un negozio(Fatemi sapere se è buono o se è buono ma costoso o se addirittura è scarso e pure costoso :eek: )
Processore:
Core 2 Duo E8400 3Ghz 6MbL2 FSB 1333MHz LGA 775
Scheda Madre:
MB MSI P35 Neo-F P4-775 FSB1333 4DDRII800 2CHL PCIe-16x GBlan
Scheda Video:
nVidia GeForec 9400 GT 512 MB DDR2 128 Bit DVI / TV DX 10,0
Memoria RAM:
Kit Corsair DDR2 800 Mhz 4 GB(2x 2GB),with heat spreader
(Audio on board)
Il preventivo è di 450€,che dite,conviene?(Sarebbe più conveniente prenderlo su Internet?)
Considerate che il Budget non supera i 500€ e che sarebbe meglio se mi avanzassero i soldi per un alimentatore nuovo(Da 500W),e magari magari un UPS nuovo(Quello vecchio è di 400w ed è pure mezzo andato)
A,ed avrei una domanda a parte:Quella scheda madre è compatibile con il mio vecchio Pentium 4?
Ditemi la vostra(Grazie in anticipo) :)