View Full Version : Scanner che salvi su Scheda di memoria
stinger1
16-01-2009, 23:01
Come da titolo volevo sapere se esistesse uno scanner che salvi direttamente su scheda di memoria cio che scannerizzi. senza l'utilizzo del pc..
Ve lo chiedo perche vorrei scannerizzare le fatture, ma non ho abbastanza spazio per un portatile/pc e scanner e sopratutto mi sembra molto piu pratico e veloce accendere lo scanner e scannerizzare.
powersola
17-01-2009, 00:18
Ti posso dire con certezza che la Kodak Easyshare 5500 All-in-one lo fa. La uso al lavoro e tra le opzioni di scansione ha anche il "Salva su: Scheda di memoria".
Perņ non č solo uno scanner, č multifunzione con fax... nel caso tu non trovassi altro saprai con certezza che questa fa ciņ che chiedi..
Edit: rileggendo il tuo messaggio, leggo che ti serve perchč non hai abbastanza spazio per un pc... beh con questa nel caso potresti anche ristamparle al momento, direttamente dalla stampante in oggetto... non si sa mai... tienila in considerazione.
Ciao,
Ivan
stinger1
17-01-2009, 00:29
sebra abb ingombrante..
anche se avrei bisogno di un fax da rimpiazzare..
costano molto le cartucce?
ciao e grazie
powersola
17-01-2009, 00:55
Il mio titolare ha detto che hanno un costo ridicolo... sul sito kodak usa il nero costa sui 9$ e colori 14$.. e i prezzi dovrebbero essere anche qui equivalenti, quindi non proprio costoso mantenerla direi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.