View Full Version : Lettore DVD con USB
Più che altro vorrei sapere se qualcuno di voi possiede un lettore DVD da tavolo con porta USB, e riesce a guardare DVD inseriti in una normale chiavetta USB. In pratica, è possibile guardare DVD inseriti in una chiavetta USB? Intendo da cartella, quindi "AUDIO VIDEO_TS"
Serve un lettore con porta USB 1.0 o 2.0 o non fa differenza?
Vi ringrazio per l'aiuto, vorrei comprare un buon lettore che faccia anche questo, naturalmente con porta USB ;)
BioShock3|)
16-01-2009, 21:18
Più che altro vorrei sapere se qualcuno di voi possiede un lettore DVD da tavolo con porta USB, e riesce a guardare DVD inseriti in una normale chiavetta USB. In pratica, è possibile guardare DVD inseriti in una chiavetta USB? Intendo da cartella, quindi "AUDIO VIDEO_TS"
Serve un lettore con porta USB 1.0 o 2.0 o non fa differenza?
Vi ringrazio per l'aiuto, vorrei comprare un buon lettore che faccia anche questo, naturalmente con porta USB ;)
Mi sembra che un mio amico una volta abbia provato a fare quel procedimento non con un pendrive USB ma con una SD da 16Gb..Però non mi ricordo se il suo tentativo avesse funzionato oppure no..:doh:
Mi sembra che un mio amico una volta abbia provato a fare quel procedimento non con un pendrive USB ma con una SD da 16Gb..Però non mi ricordo se il suo tentativo avesse funzionato oppure no..:doh:
Grazie per la risposta rapida, vorrei esserne certo prima di procedere all'acquisto :)
BioShock3|)
16-01-2009, 21:48
Facendo una veloce ricerca su Google, ho letto un paio di forum in cui hanno tentato di fare la medesima cosa sulla PS3 ma purtroppo senza esito positivo. Al massimo, in caso in cui non si possa fare, nessuno vieta di convertire il file e metterlo su pendrive: in questo caso non ci dovrebbe essere alcun problema.
Sapevo già di questo, ho una X360 è non li legge da pendrive, ecco perchè mi servirebbe saperlo da lettore DVD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.