View Full Version : problema audio con filmati youtube
valeriano giorio
16-01-2009, 20:52
ciao a tutti :) , ho un problema audio con i filmati di cartoni scaricati da youtube in formato avi con save2pc.
Il problema si presenta quando li vado a masterizare su cd/dvd con deepburner e me li vado a vedere su un lettore dvx della LG:confused: , premetto ho ancora scaricato film in formato avi con altri software e li ho sempre masterizati con deepburner e li ho sempre visti nel mio lettore LG in salotto:cry: , per favore mi potreste indicare un soluzione un grandissimo grazie:sofico:.
PS: problemi audio proprio proprio non si sente una maz......
BioShock3|)
16-01-2009, 20:58
ciao a tutti :) , ho un problema audio con i filmati di cartoni scaricati da youtube in formato avi con save2pc.
Il problema si presenta quando li vado a masterizare su cd/dvd con deepburner e me li vado a vedere su un lettore dvx della LG:confused: , premetto ho ancora scaricato film in formato avi con altri software e li ho sempre masterizati con deepburner e li ho sempre visti nel mio lettore LG in salotto:cry: , per favore mi potreste indicare un soluzione un grandissimo grazie:sofico:
Io ho sempre usato il plugin 'DownloadHelper' per Firefox. Salva i file nel formato .FLV che puoi tranquillamente convertire usando un qualsiasi programma per conversioni video, es: SUPER (http://www.erightsoft.net/SUPER.html)
valeriano giorio
17-01-2009, 17:31
ti ringrazio:sofico: , ho fatto come mi hai detto ho scaricato il componente aggiuntivo di firefox (DownloadHelpr), ho anche scaricato un filmato da youtube in formato .flv:stordita:, poi ho anche scaricato super per la conversione.
:help: Adesso però ho un grosso problema:sofico: causa forse della mia ignoranza in materia, please:help: :help: :help: non riesco a capire super come impostarlo per codificare i formati video scaricati per un formato video da vedere in un normale lettore dvd-dvx da salotto e dove vengono salvati in c:\\ o se posso io indicare il percorso di salvataggio, ti ringrazio in anticipo:)
BioShock3|)
17-01-2009, 20:02
ti ringrazio:sofico: , ho fatto come mi hai detto ho scaricato il componente aggiuntivo di firefox (DownloadHelpr), ho anche scaricato un filmato da youtube in formato .flv:stordita:, poi ho anche scaricato super per la conversione.
:help: Adesso però ho un grosso problema:sofico: causa forse della mia ignoranza in materia, please:help: :help: :help: non riesco a capire super come impostarlo per codificare i formati video scaricati per un formato video da vedere in un normale lettore dvd-dvx da salotto e dove vengono salvati in c:\\ o se posso io indicare il percorso di salvataggio, ti ringrazio in anticipo:)
Non c'è di che. Il problema è che non ho mai testato SUPER. Ne ho sempre sentito parlare bene, ma non l'ho mai provato..quindi non posso scriverti una guida passo passo. Comunque dovrebbe esserci una sezione OUTPUT FORMAT e anche una casella CODEC ed è li che devi modificare i parametri. Per avere una massima compatibilità il formato in uscita deve preferibilmente essere AVI; per quanto riguarda il codec o DivX o XviD.
Nel caso, puoi provare anche 'Free FLV Converter (http://www.koyotesoft.com/indexEn.html)'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.