PDA

View Full Version : Problemi con le password del router e vista

y4k
16-01-2009, 20:08
Dopo giorni di sfinimento, dopo aver formattato vista per la prima volta da quando lo installai sul pc (ogni tanto fa bene :D ) ..ne ho tentate di tutti i colori: dhcp, varie impostazioni di rete...ho cercato di far connettere il portatile che stava in wifi al pc via lan...ma niente non ne voleva sapere di andare.
Eppure via lan da router andava perfettamente, ho scaricato tutti gli aggiornamenti compreso SP1 con windows pulito e niente...poi trovando il codice dell'errore su msdn ho letto ciò che ha risolto per metà il problema: era qualche incompatibilità con la wpa...ma ho due portatili in rete e sono sempre andati bene come il pc (da quando ho preso una chiavetta con chip rt73) e quindi ho disattivato le password.
La connessione va :winner:
Solo c'è il problema della protezione che neanche mi riguarda tanto perchè sto al 3° piano e da un lato c'è il nulla, mentre dall'altro il cortile dove c'è già una connessione senza protezione :asd: il firewall è a medio livello ma l'importante che la connessione va su tutti i pc e anche sulla psp e palmare (perchè ho provato sulla psp anche a connettermi, ma mi dava sempre errore)
ultimamente l'unica cosa che avevo fatto era resettare il router per fregare megavideo :Prrr:
come risolvere il problema con le password e vista? ho un 3com wdr100-72a